[galleria id=”350″]Scottish Open 2009 che premia il bravissimo tedesco Martin Kaymer. Il giovane (classe 1984) giocatore teutonico conclude un torneo con un vantaggio di due colpi rispetto alla coppia formata da Gonzalo Fernandez Castano e da Raphael Jacquelin. Matteo Manassero era uscito al taglio.
Martin Kaymer vince per la seconda volta consecutiva sull’European Tour infatti solo una settimana fa si era imposto all’Open di Francia 2009 con una prestazione maiuscola. L’Open di Scozia si è giocato sul par 71 del Loch Lomond Golf Club di Glasgow. Kaymer ha concluso con uno score di -15 lasciando a due colpi l’ex leader Gonzalo Fernandez Castano, secondo a pari merito con il francese Raphael Jacquelin con -13.
Al quarto posto con lo score di -12 troviamo il danese Soeren Kjeldsen e l’australiano Adam Scott. Per quanto riguarda gli italiani in gara c’è da notare la pallida prestazione di Francesco Molinari, che ha terminato in 35.ma posizione a -2 perdendo (ieri era 22esimo), mentre Manassero è uscito al taglio.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…