[galleria id=”19″]Stupite tutti sul campo da gioco scorrazzando allegramente e in pieno silenzio con Segway Golf Transporter: è elettrico quindi ecologico, dispone di una buona autonomia e riesce anche a trasportare senza fatica buoni carichi a velocità considerevole, forse l’unica pecca è il prezzo…
Però in quanto a divertimento non c’è storia, ci si può spostare da una buca all’altra salendo su questo strano mezzo di trasporto a due ruote che sta su da sè grazie al preciso e innovativo Giroscopio e a software potenti e veloci. Ad ogni istante il Segway calcola la distribuzione del peso rendendo praticamente impossibile il ribaltamento (tranne che per gli ultimi modelli, vedi qui); per curvare basta spostare il peso del corpo più o meno come se si andasse su uno skateboard. Dopo un po’ di pratica non vi fermerà niente!
Questo modello è una versione leggermente modificata dell’originale con ruote scolpite e ideali per erba che garantiscono aderenza senza rovinare il sacro manto, presenta supporti appositi per la sacca e la batteria è di primissima qualità. Con una carica completa si fanno 23 Km ai 20 Km/h di velocità massima, niente male!
Forse il Segway non invaderà mai le strade come era stato pronosticato ma questo modello da Golf potrebbe essere il mezzo di trasporto (singolo) ideale: ecologia, rispetto del prato, prestazioni e affidabilità.
E ora l’unica nota dolente, il prezzo di Segway GT infatti è di circa 6.200 euro.
Ecco il sito ufficiale.
Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…
Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…
C'è un grosso problema sul PGA Tour, le ultime notizie non lasciano spazio a nuove…
Tiger Woods ha riscritto più volte la storia del mondo del golf e sicuramente le…
Rory McIlroy si presenterà all'Augusta Masters con un importante primato in classifica, il miglior viatico…
Grande delusione per Donald Trump nel mondo del golf: il presidente degli Stati Uniti d'America…