Giulia Sergas e Veronica Zorzi conducono l’Italia a un grande terzo posto (269 – 68 66 68 67) della Comunitat Valenciana European Nations Cup vinta dalla squadra svedese che vediamo qui sopra in foto. Si è giocato al La Sella Golf Resort ad Alicante in Spagna con 18 team.
Â
Onore alle svedesi Anna Nordqvist e Sophie Gustafson che hanno avuto la meglio (267 – 67 62 70 68) solamente allo spareggio delle ostiche australiane Karrie Webb e Karen Lunn (267 – 69 65 67 66) protagoniste di un’eccellente rimonta finale.
Quarta con 272 la Danimarca (Iben Tinning/Lisa Holm Sorensen), quinta con 274 la Francia (Gwladys Nocera/Jade Schaeffer) insieme agli Stati Uniti di Meg Mallon e Beth Daniel. Si era giocato con la formula del fourballs nel primo e terzo giro e Valencian Cup (simile alla greensome chapman) nel secondo e nel quarto.
Â
Per quanto riguarda i maschietti, l’australiano Marcus Fraser consegna una carta di 204 colpi (65 70 69) per vincere il Ballantine’s Championship dell’European Tour 2010 giocato sul campo del Pinx GC a Jeju Island in Corea. Non erano presenti italiani. Male i favoriti come Anthony Kim, Ernie Els e Henrik Stenson; la gara è stata tagliata di 18 buche causa nebbia
L'Augusta Masters National 2025 prosegue senza sosta e sta vedendo tante sorprese. C'è curiositĂ su…
Completato il primo giro dell'Augusta Masters. McIlroy parte alla grande poi arretra, bene Scheffler. Ecco…
La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…