Allegri è raggiante dopo la finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta, ma ora è arrivata la decisione della Juventus dopo la sua sfuriata: cosa succede
L’ultim’ora di pochi minuti fa per il futuro di Max Allegri: ormai ci siamo, arriverà a breve il comunicato ufficiale della Juventus. Un punto di non ritorno per l’allenatore livornese, raggiante dopo la finale vinta. L’ennesima della sua carriera in Italia, ma si è lasciato andare ad una sfuriata senza precedenti.
Dopo la finale di Coppa Italia Max Allegri si è lasciato andare ad uno sfogo totale contro la dirigenza bianconera. Ora arriverà la decisione definitiva in vista della prossima stagione, ecco cosa succede: tutto è stato anticipato dopo le sue feroci accuse contro il ds Cristiano Giuntoli. La Juventus continuerà a lavorare in ottica futura per continuare il progetto vincente partito circa un anno fa: il ritorno in Champions è stato decisivo per pianificare le nuove idee.
Allegri, arriva l’esonero immediato: cosa succede in casa Juventus
Un momento decisivo lasciando tutti senza parole, ecco la verità sul futuro di Max Allegri. Saranno ore decisive per conoscere con certezza quello che succederà a breve in casa bianconera. L’allenatore livornese ha accusato apertamente anche il ds Cristiano Giuntoli: nelle prossime ore arriverà il comunicato dell’esonero.
Il giornalista de La Repubblica, Emanuele Gamba, ha rivelato su Tv Play quello che potrebbe succedere nelle prossime ore in casa bianconera: “La Juventus starebbe ragionando sul licenziamento per giusta causa nei confronti di #Allegri dopo quanto accaduto nella finale di Coppa Italia“.
Anche il giornalista Nicolò Schira ha scritto pochi minuti fa un tweet sull’accaduto che ha visto protagonista Max Allegri: “Come raccontato nelle scorse ore dalla Juventus è filtrato grande imbarazzo e fastidio per il comportamento non consono (per usare un eufemismo) tenuto ieri da Massimiliano Allegri”. Poi ha aggiunto: “Tanto che si stanno valutando possibili provvedimenti immediati ad anticipare quello che era già in programma a fine campionato, ovvero il cambio di guida tecnica“.
La conferma è arrivata anche da Fabrizio Romano: “La Juventus e Massimiliano Allegri si separeranno perché lui non sarà l’allenatore la prossima stagione, come previsto da febbraio. L’unico dettaglio da chiarire è se la Juve deciderà di esonerare Allegri adesso o tra 10 giorni. Il candidato prioritario della Juventus come nuovo allenatore rimane Thiago Motta”.