Serie+A%2C+beffa+Lazio%3A+la+Roma+piazza+il+colpo
tshotit
/articolo/serie-a-beffa-lazio-la-roma-piazza-il-colpo/31190/amp/
Calcio

Serie A, beffa Lazio: la Roma piazza il colpo

La Roma vuole anticipare le big della Serie A per chiudere un nuovo colpo in casa giallorossa. Lazio beffata su suggerimento di Daniele De Rossi

Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo in ottica futura per la Roma: piaceva anche alla Lazio, ma arriverà nella Capitale per vestire la maglia giallorossa. De Rossi ha già dato il suo ok come svelato pochi minuti fa da Sky Sport: l’affare a sorpresa.

Serie A, beffa Lazio: la Roma piazza il colpo per l’Europa- Lapresse – tshot.it

 

Saranno ore intense per chiudere così il nuovo affare in modo da rinforzare la retroguardia giallorossa. Un momento decisivo per pensare così già alla prossima stagione dopo qualche giorno di vacanza. De Rossi non vede l’ora di incidere sulla squadra già a partire dal prossimo ritiro della Roma: ecco chi arriva subito, beffato Lotito. La società capitolina vorrebbe subito allestire una rosa di alto profilo per puntare anche allo Scudetto dopo anni di purgatorio lasciando il segno soltanto in Europa.

Roma, De Rossi dà l’ok: chiusura imminente

Ormai l’affare si farà in Serie A con la Roma che ha superato la folta concorrenza in vista della prossima stagione. La società capitolina vuole accontentare l’allenatore romano per arrivare sempre più in alto: ecco la pazza idea in Serie A, si firma subito.

Colpo per l’Europa, la Roma beffa la Lazio: che affare – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato da Sky Sport Nicolas Valentini del Boca Juniors è sempre più vicino alla Roma: il terzino classe 2001 potrebbe andare a rinforzare la rosa giallorossa con il suo contratto in scadenza nel dicembre 2024. Nei mesi scorsi è stato accostato anche a Lazio e Inter, ma Daniele De Rossi potrebbe avere la meglio visto il suo ottimo rapporto con il club argentino. In passato è stato messo anche fuori rosa per dinamiche contrattuali: ora è pronto il suo sbarco in Serie A.

Valentini è stato messo anche fuori rosa dal Boca a causa di problemi contrattuali per quanto riguarda il suo potenziale rinnovo che non è mai arrivato finora. La Roma preme per chiudere l’affare regalando un innesto di qualità sulle corsie esterne a Daniele De Rossi, che è da sempre un tifoso proprio della squadra argentina. La svolta dell’affare potrebbe arrivare nelle prossime ore per firmare ufficialmente il suo nuovo contratto con il club giallorosso. De Rossi ha già dato il suo ok, a breve si chiuderà il colpo di calciomercato in casa capitolina.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Sorloth subito in Serie A: il bomber per l’Europa

Alexander Sorloth è pronto a sbarcare subito in Serie A: destinazione a sorpresa in vista…

25 minuti ago

Incidente Verstappen, è bufera in F1: dichiarazioni choc

Il recente caso dello scontro Verstappen-Norris viene ancora tirato in ballo: arrivano dichiarazioni importanti in…

1 ora ago

UFFICIALE – Cambia un’altra panchina in Italia: arriva il campione del Mondo

Si sta formando il campionato italiano, tutti con un nuovo allenatore, compresa la scelta adesso…

1 ora ago

Dalla Juve alla Roma: bastano 7 milioni

La Roma rischia di strappare un calciatore internazionale alla Juventus. Per questo scippo servirebbe una…

3 ore ago

Sorteggio Serie A, svolta storica: ecco il nuovo calendario 2024/2025

Il calendario di Serie A 2024/2025 prende forma, si apre ufficialmente la nuova stagione con…

3 ore ago

Arriva la punizione per Alonso: squalificato per una gara

Brutta mazzata per Fernando Alonso: il pilota esperto di Formula 1, che corre per la…

5 ore ago