Serie A, Bellingham Jr in una big italiana: la destinazione

Non solo il fuoriclasse che potrebbe vincere il Pallone d’Oro, un altro Bellingham pronto ad incidere nel calcio.

In una big di Serie A, il fratello del talento inglese in forza al Real Madrid, con la possibilità di giocare una delle competizioni europee da protagonista, magari come il fratello maggiore, anche se a livelli differenti.

Jobe Bellingham in Serie A
Jobe Bellingham – tShot (ANSA foto)

Potrebbe arrivare in Serie A Bellingham Jr per occupare un ruolo importante, magari anche da titolare in una delle migliori squadre italiane che, nella stagione che sta prendendo il via, giocherà pure le coppe. A riportare la notizia sono i colleghi de Il Messaggero.

Calciomercato: Jobe Bellingham in Serie A, la destinazione

Non solo Jude, fuoriclasse immenso del calcio mondiale, in Serie A potrebbe sbarcare Jobe Bellingham.

Il talento inglese, fratello minore di uno dei candidati al prossimo Pallone d’Oro sarà pronto a ritagliarsi uno spazio importante per il suo futuro, con un club di livello in Serie A che potrebbe garantirgli un posto da titolare all’interno del proprio centrocampo.

Perché in un ruolo molto simile a quello del fratello maggiore, Jobe Bellingham potrebbe incidere in Serie A e nel campionato italiano, nella nuova Lazio che sta prendendo forma con Baroni in panchina. Il fuoriclasse del Sunderland ha solo 19 anni e ha un cartellino che non vale neppure poco, considerato uno dei migliori prospetti del calcio inglese, anche se col cognome “pesante” del fratello Jude.

Bellingham in Serie A: Jobe pronto per un club di punta del nostro campionato

Oltre a colpire per le qualità da trequartista, Jobe Bellingham può fare bene anche come “jolly” d’attacco, in un ruolo molto simile a quello del fratello Jude che, al Real Madrid è stato impiegato, in più occasioni, come punta del tridente formato con Vinicius e Rodrygo.

Secondo quanto riferito dalla stessa fonte, la Lazio sta cercando di capire se sarà possibile o meno prendere Jobe Bellingham per circa 15 milioni dal Sunderland, andando a garantirsi un ottimo centrocampista che rappresenta un’ottima soluzione sulla trequarti offensiva, da dare a Baroni per campionato ed Europa League.

Jobe Bellingham in Serie A, lo prende la Lazio
Jude e Jobe Bellingham – tShot (fonte foto: profilo Instagram di Jobe Bellingham)

Ultime su Bellingham Jr: non solo lui a centrocampo

Oltre a Jobe Bellingham, la Lazio pensa anche ad un’altra soluzione in mezzo al campo. Vitor Roque, dal Barcellona, è infatti l’altra idea per il calciomercato dei biancocelesti, pronti a rivoluzionare il proprio centrocampo. Quando Claudio Lotito faceva i “nomi” oltre Greenwood, che alla fine ha firmato per il Marsiglia, probabilmente faceva riferimento proprio allo stesso Jobe Bellingham, dall’Inghilterra.

Gestione cookie