Serie A: cambio di proprietà e nuovo allenatore, la svolta per i tifosi

Aggiornamenti sul futuro del club. Arriva la decisione del presidente, sulla cessione e l’arrivo di un nuovo allenatore.

La stagione è agli sgoccioli. Manca sempre meno alla fine del campionato che, in modo profondo, ha segnato il numero uno del club campano. La deludente stagione, infatti, ha portato sconforto non solo all’interno della tifoseria ma anche in società. Ecco perché, da parte del patron sono arrivate delle riflessioni anche riguardo il futuro della sua società. Al vaglio dell’imprenditore, c’è anche la possibilità di vendere il club a nuovi investitori che sono pronti a subentrare e scommettere sul club.

Cambio di proprietà e nuovo allenatore, ultimissime notizie sul futuro del club (Agenzia Ansa Foto) – tshot.it

Arrivate le prime manifestazioni d’interesse nei confronti della squadra di Serie A. Ultimissime notizie riguardo la decisione del presidente che è pronto a fare un passo indietro in vista della prossima stagione.

Cessione del club: ecco tutti i dettagli

Tanti punti interrogativi sul futuro del club campano.

Alle prese con una situazione tecnica disastrosa, la società è alla ricerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione.

Valutazioni in corso da parte del presidente che è a lavoro anche sul fronte societario. Non sono esclusi clamorosi colpi di scena, come quella dell’eventuale cessione del club campano che può finire nella mani di nuovi imprenditori.

Ci sono già stati dei primi contatti interlocutori con l’amministratore delegato del club Maurizio Milan.

A fare il punto della situazione è il portale tuttosalernitana, che ha svelato le intenzioni del presidente Danilo Iervolino che è pronto a cedere la Salernitana. Alla porta della società hanno bussato diverse cordate, un fondo straniero ed imprenditori campani con interesse nel mondo politico. Chiacchierate informali per capire i margini di manovra.

Cessione Salernitana, la decisione di Danilo Iervolino (La Presse foto) – tshot.it

Nuovo allenatore Salernitana: Grosso o Zanetti per ripartire

Al vaglio di Danilo Iervolino c’è la possibilità di cedere la Salernitana a nuovi investitori. Il tempo stringe, ecco perché l’imprenditore di Palma Campania non esclude la possibilità di restare in sella ancora per un’altra stagione.

Intanto, prende quote la pista del nuovo allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni, in arrivo da Salerno, sono 2 le ipotesi sul tavolo della società.

Il presidente, con i suoi più stretti collaboratori, sta valutando la possibilità di portare sulla panchina della Salernitana Fabio Grosso o Paolo Zanetti. Due tecnici che hanno già avuto esperienze nel campionato cadetto e che hanno vinto con Frosinone e Venezia. La decisione finale sarà presa al termine del campionato, tutto in attesa di capire quale sarà il destino della società e se avverà o meno il passo indietro dell’attuale numero uno del club Danilo Iervolino.

Nuovo allenatore Salernitana: Grosso o Paolo Zanetti (La Presse Foto) – tshot.it
Gestione cookie