Serie A: cambio di proprietà, ecco tutti i dettagli

Svolta improvvisa per la società che, molto presto, potrebbe cambiare proprietà: ecco le ultimissime riguardo questa indiscrezione. 

Arrivano importanti notizie relative al cambio di proprietà per il club di Serie A. Il presidente è in contatto con alcuni imprenditori, interessati fortemente al club.

iervolino cairo
Cambia la proprietà della squadra italiana, ecco le ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Si intensificano le voci relative all’imminente cambio di proprietà con il presidente a lavoro per cedere il pacchetto di maggioranza del club. Arrivano delle nuove indiscrezioni su questa trattativa, condotta in gran segreto da parte del patron.

Serie A: club in vendita, ecco chi arriva

Situazione instabile dentro e fuori dal campo con la squadra che, in questo momento della stagione, è in grande difficoltà. I tifosi sono in attesa di risposte soprattutto per quanto riguarda il futuro del club.

Qual è il progetto sportivo della società? Il presidente è ancora interessato a tenere la squadra? A queste domande, per ora, non ci sono risposte. Intanto, ad alimentare i dubbi arrivano le indiscrezioni giornalistiche relative al possibile cambio di proprietà.

Secondo quanto riportato da tuttosalernitana, c’è stata una chiacchierata informale per la cessione della Salernitana. Protagonisti di questo incontro Danilo Iervolino ed un fondo estero che fa capo ad un imprenditore italiano. Sullo sfondo, c’è anche un imprenditore attivo nel mondo del calcio che ha già chiesto informazioni riguardo la situazione debitoria del club, dell’indice di liquidità e dei parametri Co.vi.Soc.

danilo iervolino salernitana
Cessione Salernitana Danilo iervolino, ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Cessione Salernitana: ecco tutti i dettagli

Si muove qualcosa per quanto riguarda la cessione della Salernitana. Arrivano conferme in tal senso, sulla possibilità che Danilo Iervolino possa vendere la società dopo questa stagione. Ci sarebbero stati i primi contatti interlocutori con più acquirenti, potenzialmente interessati ai granata. Ci sono tante cose da risolvere, a partire dalla questione relative ai debiti della società. Non è da escludere una possibile partnership con Iervolino, che potrebbe restare presidente ed essere affiancato da qualche altro imprenditore. I prossimi mesi chiariranno meglio la situazione e rassicureranno gli animi dei tifosi, che attendono notizie certe in merito al futuro del club che con molta probabilità la prossima stagione dovrà ripartire dalla Serie B. Con una possibile retrocessione in serie cadetta, se Iervolino decidesse di vendere potrebbe al massimo incassare una cifra compresa tra i 20-25 milioni di euro. Ecco perché il patron dovrà valutare attentamente la situazione e in cuor suo dovrà decidere se proseguire oppure no nel mondo del calcio.

iervolino salernitana
Cessione Salernitana: nuove voci sul futuro del club, cosa farà Iervolino? (La Presse Foto) – tshot.it
Gestione cookie