Aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche del calciatore che è uscito in lacrime nel corso dell’ultimo turno di Serie A.
Infortunio serio per il calciatore che ha riportato una lesione. C’è un nuovo problema riguardo l’allenatore che dovrà fare a meno, per un bel po’ di tempo, del giocatore: i tempi di recupero si allungano, svelati i motivi di questo ennesimo stop che adesso rischia di compromettere le scelte del tecnico in vista delle prossime partite di campionato.
Tegola per l’allenatore che dovrà rinunciare ad uno dei suoi titolari. Problema non di poco conto per il tecnico che è in quel reparto ha delle difficoltà evidenti. Ecco perché non è da escludere neanche l’ipotesi di un cambio modulo.
Non arrivano buone notizie per il tecnico che dovrà fare a meno di uno dei suoi titolari. La notizia ha spiazzato l’allenatore che già nel corso dell’ultimo turno di campionato è stato obbligato a toglierlo dal campo a causa di un infortunio. Si allungano, adesso, i tempi di recupero per il calciatore che tornerà a disposizione con la squadra direttamente nel 2024.
C’è il comunicato ufficiale da parte del Sassuolo che ha reso noto i dettagli relativi alle condizioni fisiche del difensore Matias Vina. Il giocatore, ex Roma, è uscito per infortunio nel corso della gara di campionato persa contro il Cagliari. Il terzino sinistro aveva lasciato il campo in lacrime: ecco tutti i dettagli riguardo questo stop che costringerà il tecnico Dionisi a fare scelte diverse in difesa.
Ecco la nota stampa del Sassuolo riguardo l’infortunio del difensore Matias Vina.
“Il calciatore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione collaterale mediale del ginocchio destro. Matias Vina ha già avviato l’iter riabilitativo per il ritorno in campo”.
Il Sassuolo, nel comunicato relativo all‘infortunio del difensore Matias Vina, non ha reso noto i dettagli relativi ai tempi di recupero del giocatore. Sicuramente le tempistiche non saranno brevi con il ragazzo che, presumibilmente, potrà tornare a disposizione del tecnico Dionisi direttamente nel 2024. C’è dunque attesa per quanto riguarda le risposte che il corpo dovrà dare dopo gli che esami hanno evidenziato la lesione. Di sicuro, il calciatore sarà assente per la prossima gara di campionato. Adesso toccherà a Dionisi scegliere il sostituto ideale di Vina o se adattare in quella posizione Pedersen.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…