Serie+A%2C+altro+club+ceduto%3A+accordo+sulle+cifre%2C+prezzo+di+saldo
tshotit
/articolo/serie-a-cessione-hellas-verona-cifre/10080/amp/
Calcio

Serie A, altro club ceduto: accordo sulle cifre, prezzo di saldo

In Serie A, in maniera per certi aspetti inattesa, un altro club sta per cambiare proprietà. E’ stato trovato l’accordo sulle cifre. L’affare, in tal senso, si può concludere in maniera concreta a cifre a dir poco vantaggiose rispetto a quelle iniziali. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

In termini economici diverse proprietà nel massimo campionato italiano sono in condizioni davvero molto delicate. Sono tante, come detto, le situazioni delicate, ed una finalmente sta per conoscere la parola fine a quanto pare. E’ arrivata, in tal senso, una svolta a dir poco rilevante dal momento che c’è stato un passaggio decisivo e necessario per la cessione di questa società. Ed a sorpresa le cifre in questione sono davvero molto più basse rispetto a quelle che erano le aspettative. Ed anche, chiaramente, le richieste iniziali di quella che è l’attuale proprietà di questa società.

In Serie A arriva la svolta per la cessione di un altro club, dal momento che è stata trovata l’intesa per le cifre a prezzi contenuti

Serie A, un altro club cambia proprietà

La gestione, soprattutto in termini economici e finanziari, di una squadra di calcio sta diventando davvero onerosa e difficile da sostenere. Per questo di recente tanti club stanno cambiando proprietà oppure si stanno aprendo all’ingresso di nuovi soci.

Stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, infatti, si sta avvicinando sempre di più la cessione dell’Hellas Verona ad un fondo anglo-statunitense. Si sono fatti più fitti, infatti, di recente i contatti con Deutsche Bank, l’istituto a cui Maurizio Setti, attuale patron scaligero, si è rivolto per vendere. La banca in questione sta mettendo a punto due diligence fondamentale per la vendita del titolo.

Serie A, svolta per la cessione Hellas Verona: intensificati i contatti, Setti abbassa le sue pretese

Cessione Hellas Verona, si intensificano i contatti: le cifre

L’Hellas Verona vive una situazione di classifica in campionato davvero molto delicata. Dopo un ottimo avvio di stagione, infatti, gli scaligeri sono sprofondati in classifica ed ora occupano la penultima piazza con 9 punti all’attivo. Oltre a dei limiti tecnici a dir poco evidenti, si ha la netta sensazione che la squadra stia soffrendo anche per la poca certezza che c’è del futuro di questo club. Da tempo, infatti, Setti ha messo in vendita la squadra ed ora ha abbassato le sue pretese. Per vendere il club, infatti, stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, chiede 150 milioni ma potrebbero bastarne anche 120. In ogni caso in molti si aspettavano cifre decisamente più alte.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Appena comprato dalla Juve: subito offerta per cederlo al triplo

Un clamoroso colpo di scena nel mercato bianconero: appena arrivato, può già dire addio alla…

16 minuti ago

Red Bull, l’annuncio che abbatte Verstappen: Norris gongola

A sorpresa arriva l'annuncio che sconforta Max Verstappen e che nel contempo manda al settimo…

1 ora ago

Inter e Juve avvisate: bomber gratis e club già scelto

Nuova opportunità di calciomercato per Inter e Juventus che sono già pronte a sfidarsi, il…

3 ore ago

Complotto contro Marquez: accuse spagnole a Bagnaia

Bagnaia sotto accusa, dalla Spagna sono certi: c'è un complotto contro Marc Marquez, cosa sta…

4 ore ago

Caos Red Bull, anche Verstappen nel mirino: il messaggio lascia di sasso

Il campione del mondo in carica preso di mira a sorpresa da chi non ti…

6 ore ago

Juventus: annuncio dall’Argentina, quando torna Nico Gonzalez

Importanti novità riguardo le condizioni fisiche dell'attaccante argentino della Juventus Nico Gonzalez. Ecco quando tornerà…

11 ore ago