Serie+A%2C+che+colpo+in+attacco%3A+arriva+dalla+Grecia
tshotit
/articolo/serie-a-che-colpo-in-attacco-arriva-dalla-grecia/35363/amp/
Calcio

Serie A, che colpo in attacco: arriva dalla Grecia

Una voglia immensa di mettere a segno un colpo in attacco dalla Grecia. L’ultim’ora di calciomercato a sorpresa: ecco l’affare per il futuro

Un nuovo affare a sorpresa dalla Grecia per rinforzare il reparto offensivo di una big di Serie A. L’intreccio di calciomercato da urlo in vista della prossima stagione: ecco come stanno realmente le cose, c’è il retroscena sull’affare.

Serie A, che colpo in attacco: arriva dalla Grecia – Lapresse – tshot.it

 

Il calciomercato in Serie A continua a regalare colpi di scena in ottica futura. Ecco il nuovo possibile colpo in attacco dalla Grecia: arriverà subito in Italia, il retroscena a sorpresa. Un momento decisivo per chiudere subito l’affare a sorpresa in vista della prossima stagione. Le big d’Italia continuano a lavorare senza sosta per nuovi rinforzi da urlo: ecco il retroscena.

Serie A, il retroscena sul colpo in attacco: i dettagli dell’operazione

Saranno ore decisive per rinforzare le rispettive rose a pochi giorni dall’inizio ufficiale del nuovo campionato italiano. Ormai ci siamo per il colpo dalla Grecia: ecco tutta la verità sul giocatore. La risposta è già arrivata: ecco come stanno realmente le cose.

Serie A, arriva il colpo dalla Grecia: affare in attacco per una big – Lapresse – tshot.it

 

Tante big d’Italia sono pronte a mettere a segno nuovi innesti di spessore in attacco per rinforzare i rispettivi reparti offensivi. Ora c’è anche la Lazio che sta provando a sferrare l’assalto vincente in vista della prossima stagione, ma il presidente continua a fare muro.

Come svelato dal portale greco sportal.gr, il club biancoceleste è forte sulla punta del Panathinaikos, Ioannidis, ma il numero uno del club greco ha rifiutato la proposta da 20 milioni da parte del presidente Lotito per il 60% del cartellino. Tanti club d’Europa, come Bologna, Ipswich, Leicester e Sporting Club du Portugal, hanno provato a convincerlo in queste settimane, ma la risposta è stata sempre un no netto.

Al momento non ci sono aperture sostanziali, ma la Lazio ci proverà fino alla fine per chiudere l’affare da urlo. Il club biancoceleste è alla ricerca di un valido attaccante per sostituire al meglio Ciro Immobile, che si è trasferito nelle ultime settimane in Turchia.

Tutto può cambiare improvvisamente regalando così un nuovo attaccante esperto ai biancocelesti: le intenzioni sono chiare con Lotito che ci proverà per l’ennesimo colpo di una campagna acquisti di livello internazionale. La Lazio vorrà cercare di stupire ancora sotto la guida tecnica di Marco Baroni, ma il percorso si preannuncia ostico.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Andy Murray lo ha fatto ancora: parteciperà al torneo di golf, ora è ufficiale

Andy Murray parteciperà a un torneo di golf a pochi mesi dal ritiro dal tennis:…

2 ore ago

Golf, Fanali e Carta vogliono il successo: la speranza dell’Italia

Fanelli e Carta possono togliersi delle soddisfazioni nel torneo che disputano in questi giorni: sono…

4 ore ago

Si può giocare a Golf quando piove ? Evitate questa situazione, è pericolosissima

La pioggia può condizionare e non poco una partita di Golf. C'è una condizione che…

7 ore ago

Le app di Golf per smartphone: non solo giochi, ecco quali potrebbero esserti utili

Non solo giochi per smartphone o tablet. Nei vari store digitali ci sono alcune app…

9 ore ago

Michael Jordan e la passione per il golf: pioggia di milioni e un brand specifico per questo sport

Nel corso degli anni la passione dell'ex leggenda della NBA è aumentata a dismisura. Nuove…

11 ore ago

Niente accordo e beffa totale: salta la rivoluzione per il PGA Tour

Si lavora a questo grande accordo nel mondo del golf da settimane, ma al momento…

13 ore ago