Ore di calciomercato italiano tutte da vivere: l’intreccio da sogno per lottare per lo Scudetto, ecco il doppio colpo Chiesa più Samardzic
Secondo le ultime notizie una big di Serie A continua a pensare al doppio affare da urlo. Federico Chiesa è alla ricerca di una nuova sistemazione: ormai vive da separato in caso alla Juventus. Discorso simile per il centrocampista dell’Udinese, Lazar Samardzic, che vorrebbe giocare in Champions League dopo l’affare sfumato all’Inter nella passata estate. Un doppio colpo decisivo per sognare in grande.
Saranno gli ultimi giorni di agosto davvero infuocati con numerose trattative di calciomercato da portare a termine. Federico Chiesa e Lazar Samardzic sono alla ricerca di un top club: potrebbero giocare così insieme in Serie A. Un nuovo innesto clamoroso di calciomercato per accontentare tutte le parti coinvolti: scopriamo tutti i dettagli incredibili per la prossima stagione.
Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo per sognare lo Scudetto. Ecco le ultime notizie di mercato da sogno per essere protagonisti nella prossima stagione ormai alle porte. Un doppio affare clamoroso in Serie A: ecco lo spiraglio giusto per portare a termine le due trattative da applausi.
Federico Chiesa non vede l’ora di dire addio alla Juventus anche se aveva fatto passi indietro negli ultimi giorni. La situazione non è cambiata minimamente con nuovi obiettivi di mercato della dirigenza bianconera. Così l’esterno della Juventus dovrà trovarsi una nuova destinazione in tempi brevi. Ora serve la svolta sul fronte calciomercato, ecco la sua possibile destinazione.
Discorso simile per il centrocampista dell’Udinese, Lazar Samardzic, che ormai non è più felice in Friuli: ad un passo dall’Inter, la trattativo saltò nella scorsa estate per incomprensioni tra le parti a causa di richieste eccessive.
Secondo le ultime notizie di calciomerato i due gioielli della Serie A potrebbero giocare insieme al Milan, che è alla ricerca di nuovi innesti da affidare a Paulo Fonseca. In caso di cessione di Bennacer, che piace a numerosi club in Arabia Saudita, la dirigenza rossonera proverà a chiudere l’affare per il talentuoso giocatore serbo.
Per Chiesa servirebbe subito una cessione di Okafor, che non sembra far parte dei piani tattici dell’allenatore portoghese. Subito arriverà l’addio per provare a chiudere Chiesa, che vuole tornare a splendere come un tempo. Ormai il suo ruolo non è più centrale alla Juventus: ecco la cessione super in Serie A.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…