Il colpo di scena riguarda il calciomercato e l’annuncio del tecnico, con l’acquisto dall’Inter campione d’Italia in Serie A.
Ha preso voce e non ha nascosto quello che è l’interesse per il cartellino del calciatore che, salutando i nerazzurri dopo il secondo Scudetto portato a casa, arriverà a giocare in una “rivale” secondo quelle che sono le notizie che ci sono su di lui riguardo il calciomercato estivo.
Nell’imminente sessione che è alle porte per quanto riguarda il mercato che aprirà i battenti a luglio, è già tempo di lavorare a quella che la nuova squadra che sarà in Serie A, con l’intento di ottenere un campionato di un certo livello, andando ad aggiungere i tasselli del quale parla l’allenatore, che lascia dichiarazioni molto interessanti sulla nuova rosa a sua disposizione, per la stagione 2024/2025.
Un tecnico, parlando di quello che è il futuro al suo club, ha risposto alle domande sul calciatore in uscita dall’Inter per quanto riguarda l’accordo non trovato coi nerazzurri legato al suo rinnovo e alla possibilità adesso di giocare in una delle rivali italiane dell’Inter.
Ha risposto serenamente alle domande, dichiarando apertamente l’interesse nel centrocampo che sarà, probabilmente nuovo di zecca, in occasione del ritorno in Serie A.
Parliamo infatti del Como, squadra allenata da Cesc Fabregas che ha scelto così di parlare del futuro di Stefano Sensi, calciatore che in uscita dall’Inter e a costo zero, potrebbe arrivare al club lombardo, nel corso di questa estate.
L’ex Inter, ormai svincolato, è l’obiettivo di calciomercato del Como di Cesc Fabregas. Il tecnico, ai microfoni dei giornalisti presenti alla Milano Football Week, ha così parlato dell’ipotesi di mercato legata al centrocampista scudettato nerazzurro, Stefano Sensi: “Perché no, parliamo di un calciatore fortissimo. Vediamo come va il mercato, noi stiamo valutando opzioni importanti e prendiamo in considerazione operazioni fattibili. Basta ricordare quando Sensi all’Inter ha fatto una stagione incredibile per capire il valore suo a centrocampo”.
Il Como sta lavorando per la Serie A che sarà nel 2024/2025 e Stefano Sensi potrebbe non essere l’unico colpo al club allenato da Cesc Fabregas. Per l’attacco si valuta l’opzione di Borja Mayoral, ex attaccante della Roma che in Italia non ha fatto benissimo e che è pronto a rilanciarsi dopo l’esperienza vissuta in Liga.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…