Serie+A%2C+colpo+a+centrocampo%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bok+dell%26%238217%3Ballenatore
tshotit
/articolo/serie-a-colpo-a-centrocampo-ce-lok-dellallenatore/35039/amp/
Calcio

Serie A, colpo a centrocampo: c’è l’ok dell’allenatore

Le big della Serie A continua a monitorare attentamente i migliori centrocampisti in circolazione: può cambiare subito squadra a sorpresa

Arriva l’ultim’ora sorprendente per quanto riguarda il suo futuro. L’allenatore l’ha convinto a cambiare squadra, ecco dove giocherà in vista della prossima stagione di Serie A. Scopriamo tutti i dettagli dell’operazione in ottica futura: ormai ci siamo per il trasferimento a sorpresa.

Serie A, colpo a centrocampo: c’è l’ok dell’allenatore – Lapresse – tshot.it

 

Il calciomercato di Serie A continua a regalare colpi di scena a sorpresa. Ecco l’addio immediato per sposare un nuovo progetto interessante nel campionato italiano: c’è già l’ok del suo prossimo allenatore, ormai ci siamo per le firme immediate. C’è tanta voglia di riscatto per collezionare un minutaggio importante in vista della prossima stagione: non è più contento dopo il ritiro che terminerà tra pochi giorni.

Serie A, affare da urlo: ecco ci siamo per le firme

Un retroscena arrivato pochi minuti fa per quanto riguarda l’operazione da urlo in Serie A. Tutto può cambiare in vista della prossima stagione, ecco la voglia di giocare con maggiore continuità sposando il progetto interessante nel campionato italiano.

Serie A, affare a sorpresa: colpo a centrocampo – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per arrivare subito alla chiusura dell’affare. Ormai è sempre più vicino il suo addio a sorpresa: il colpo che non t’aspetti in vista della prossima stagione: ecco l’ultim’ora da urlo per un colpo di calciomercato davvero importante in Serie A.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il centrocampista del Napoli Folorunsho non è sicuro di restare con Antonio Conte malgrado il fresco rinnovo. Secondo le ultime notizie la Fiorentina ha fatto sondaggi approfonditi nelle ultime ore, anche la Lazio ha chiesto informazioni con Baroni che lo ha allenato e che lo continua ad apprezzare davvero tanto dopo l’exploit all’Hellas Verona.

Una voglia immensa per essere sempre a disposizione del Ct Luciano Spalletti dopo averlo convocato ad Euro2024 senza mai farlo scendere in campo. Il rischio che corre è quello di trovare la porta sbarrata da giocatori del calibro di Lobotka e Anguissa: ora cerca una cessione immediata in ottica futura per sposare subito il progetto della Lazio con Baroni che lo conosce davvero molto bene.

Sarà un mese di agosto ricco di colpi di scena per delineare così le rose a disposizione degli allenatori di Serie A: serve la svolta decisiva in ottica futura. Ormai ci siamo per l’addio immediato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

16 ore ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

22 ore ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

2 giorni ago

Golf, RBC Heritage: diretta tv e streaming del torneo con Scheffler e gli altri big, ecco dove vederlo

L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…

2 giorni ago

DeChambeau e McIlroy, guerra sul campo da golf: la rivelazione inaspettata

Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…

2 giorni ago