Serie+A%2C+colpo+a+centrocampo%3A+Fonseca+a+mani+vuote
tshotit
/articolo/serie-a-colpo-a-centrocampo-fonseca-a-mani-vuote/36992/amp/
Calcio

Serie A, colpo a centrocampo: Fonseca a mani vuote

S’infiamma il calciomercato anche in Serie A. Ecco il nuovo affare a sorpresa, non vestirà la maglia del Milan: ecco dove giocherà

Non è un buon periodo in casa Milan dopo le brutte prestazioni offerte della squadra di Paulo Fonseca. Ora l’allenatore portoghese potrebbe anche veder sfuggire un nuovo obiettivo di mercato per i rossoneri: ecco l’ultim’ora riportata poco fa sui social, scopriamo tutti i dettagli dell’operazione.

Serie A, colpo a centrocampo: Fonseca a mani vuote – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per chiudere l’ennesima operazione di calciomercato. Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente anche i profili francesi che si sono sempre trovati alla grande in Italia. Ecco il nuovo colpo a centrocampo: è stato accostato a lungo anche al Milan, ma non vestirà la maglia rossonera. Un innesto di qualità assoluta nella zona centrale del campo: tante big d’Europa hanno provato ad ingaggiarlo, ma finora non c’è stata alcuna trattativa.

Serie A, affare da urlo: ecco dove giocherà in Italia

Una voglia immensa per arrivare fino in fondo con nuovi intrecci di calciomercato tutti da scoprire. Pochi minuti fa il club italiano è tornato alla carica per chiudere così l’operazione da applausi: Fonseca ancora una volta a mani vuote, mentre Ibra vuole regalargli un nuovo colpo.

Serie A, sbarca in Italia: non giocherà nel Milan – Lapresse – tshot.it

 

Venerdì 30 agosto a mezzanotte terminerà la sessione estiva di calciomercato, ma nelle ultime ore i club italiani sono al lavoro per puntellare le rispettive rose. Ecco l’ultim’ora sul futuro del centrocampista pronto a sbarcare subito in Italia: cosa manca per chiudere l’operazione.

Pochi minuti sull’account di X di Ilario Di Giovambattista è spuntata la verità su Manu Kone: la Roma è fortemente interessata al centrocampista francese accostato a lungo al Milan. Un intreccio di calciomercato per regalare un nuovo profilo interessante a Daniele De Rossi, che ha iniziato la nuova stagione non nel migliore dei modi.

Il centrocampista del Borussia M’gladbach è voglioso di puntare in alto per essere titolare in Serie A: il giocatore classe 2001 non vede l’ora di volare in maglia giallorossa, ma le prossime ore saranno decisive per conoscere la nuova operazione di mercato dei giallorossi. La Roma ha chiuso anche per il colpo in difesa: è in arrivo Danso dal Lens sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Saranno ore frenetiche di calciomercato anche in Serie A con tanti colpi di scena da monitorare nelle ultime ore: chiusura immediata per il futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Federgolf, l’ufficialità non lascia più dubbi: Chimenti confermato presidente

L'ufficialità della Federgolf non lascia più dubbi, confermato il presidente uscente Chimenti alla guida della…

9 ore ago

Italia, splendido risultato nel golf: è il migliore di sempre

Il risultato che è arrivato oggi è il migliore di sempre per il golfista italiano,…

11 ore ago

Hole in One, il colpo da sogno nel Golf: guardate che prodezze (Video)

Una Hole in One, ecco il colpo che tutti sognano nel Golf e che entusiasma…

14 ore ago

Golf, BMW PGA Championship: date e partecipanti, quanti big in gara

Archiviato l'Irish Open, il DP World Tour propone subito un altro evento di grande richiamo…

16 ore ago

Manassero prova a sfatare un tabù per l’Italia: il dato negativo parla chiaro

Rispetto al tennis o altri sport di primo piano il golf ha un problema evidente…

18 ore ago

Da Rahm a McIlroy, pioggia di milioni nel mondo del golf: ecco quanto guadagnano

Il mondo del golf è uno sport sempre più ricco e anno dopo anno vediamo…

20 ore ago