Serie+A%2C+colpo+a+centrocampo%3A+Ibra+beffato+sul+finale
tshotit
/articolo/serie-a-colpo-a-centrocampo-ibra-beffato-sul-finale/36158/amp/
Calcio

Serie A, colpo a centrocampo: Ibra beffato sul finale

Il Milan è sempre attivo sul fronte calciomercato, ma non vestirà la maglia rossonera. Spunta la nuova big in Serie A, Ibra a mani vuote

Tutto cambia rapidamente sul fronte calciomercato con colpi immediati. Il Milan è pronto a mettere a segno altri innesti di qualità, ma nelle ultime ore è arrivata la svolta proprio in Serie A.

Serie A, colpo a centrocampo: Ibra beffato sul finale – Lapresse – tshot.it

 

Il Milan è stato protagonista anche sul fronte calciomercato, ma ora arriveranno nuovi rinforzi in Serie A. Ibrahimovic l’ha seguito a lungo, ma ha scelto così una nuova destinazione in Serie A. Un momento decisivo per arrivare subito alle firme ufficiali, ecco la verità a galla: il retroscena sul suo trasferimento in Italia, ormai ci siamo per chiudere.

Serie A, chiusura a centrocampo: colpo decisivo

Pochi minuti fa è arrivata tutta la verità sul futuro del talento francese, Manu Kone: ecco la sua prossima destinazione a sorpresa in Serie A. Ibrahimovic l’ha seguito a lungo, ma ora il centrocampista francese ha optato per un’altra avventura entusiasmante in Serie A.

Calciomercato, Ibra beffato: ecco il colpo immediato, giocherà in Serie A – Lapresse – tshot.it

 

Una campagna acquisti di livello per il Milan con Ibrahimovic che non ha badato a spese, ma nelle ultime ore è arrivata la beffa proprio in Serie A. Non vestirà la maglia rossonera, ma preferisce una nuova soluzione a sorpresa.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, sul suo profilo X Manu Kone potrebbe vestire subito la maglia della Roma anticipando di fatto il Milan. Un momento davvero decisivo a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista francese, classe 2001, è pronto a lasciare già da tempo il Borussia Moenchengladbach, ma soltanto ora è arrivata la sua decisione definitiva.

Le prossime ore saranno decisive per arrivare subito alle firme. A pochi giorni dalla chiusura definitiva della sessione estiva di calciomercato, Kone sarà così un nuovo rinforzo importante per Daniele De Rossi che ha chiesto nuovi rinforzi alla società giallorossa. La stagione non è partita col piede giusto collezionando un pari a reti inviolate a Cagliari: serve qualcosa in più per rientrare tra le prime quattro della Serie A.

Una voglia immensa di competere con le altre big italiane in attesa di conoscere anche il futuro di Paulo Dybala. Tutto cambia in fretta per sognare in grande: l’inizio non è stato così promettente, ma servirà del tempo per costruire di nuovo una Roma competitiva per più fronti.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, successo di Croara: trionfo nel Campionato Nazionale maschile

Il Campionato Nazionale maschile a squadre vede la vittoria del circolo di Croara: tutti i…

31 minuti ago

Il Lago nei campi di Golf, come è fatto e a cosa serve: le curiosità che non conoscevi

Un ostacolo d'acqua così viene definito il Lago nei campi da Golf. Un elemento non…

3 ore ago

Golf, BMW PGA Championship al via: streaming e diretta tv, dove vederlo

Da giovedì 19 a domenica 22 settembre si disputa il BMW PGA Championship, uno dei…

5 ore ago

Italian Challenge, manca poco al debutto: prove di Open e un programma ricco di big

Grande attesa per questo evento che comincerà tra pochissimo. L'ennesimo grande evento che vede l'Italia…

7 ore ago

Donald Trump e la sua passione per il golf: l’annuncio sull’ex presidente spiazza tutti

Ciò che stava accadendo nelle ultime ore ha preoccupato e non poco il personale e…

9 ore ago

Federgolf, l’ufficialità non lascia più dubbi: Chimenti confermato presidente

L'ufficialità della Federgolf non lascia più dubbi, confermato il presidente uscente Chimenti alla guida della…

22 ore ago