Una big del calcio italiano potrebbe piazzare un colpo alla Brahim Diaz, dal Real Madrid.
Uno dei talenti del calcio spagnolo, che non può trovare spazio a causa della formazione dei Galacticos a disposizione di Carlo Ancelotti, potrebbe approdare in Serie A in un’operazione che ricorda molto quella piazzata in passato dal Milan, per quanto riguarda il colpo che fu per Brahim Diaz.
Acquisto con diritto di recompra, ciò che riuscì a fare il Milan per aggiudicarsi il talento spagnolo che fu tra i principali artefici dello Scudetto ottenuto dal club milanista, quando c’era Pioli in panchina. Chissà che il talento del Real Madrid, arrivando in Serie A e in una destinazione diversa da quella del Milan, non possa essere tra i protagonisti assoluti della prossima Serie A.
Calciomercato Serie A: colpo alla Brahim Diaz, la destinazione
Arriverebbe in prestito o col diritto di recompra a cifre da fissare. È già successo con Rafa Marin al Napoli, Florentino Perez continua la sua asse diretta tra Spagna e Italia, con la possibilità di “prestare” uno dei suoi talenti per trovarselo poi, una volta maturato, nel pieno giro del club madrileno.
Cerca spazio, uno spazio che non trova al Real Madrid e che in Serie A potrebbe vederlo come uno dei principali protagonisti del club che lo andrà a prelevare.
Rappresenta un’occasione di calciomercato Fran Garcia che, ufficialmente, sarebbe stato messo in vendita o comunque tra i cedibili in prestito. E in Serie A c’è chi potrebbe cogliere l’occasione di utilizzarlo come terzino mancino titolare del proprio organico.
Mercato Serie A: il nuovo terzino può arrivare in un’operazione alla Brahim Diaz
In un’operazione alla Brahim Diaz, come fu per lui al Milan, può arrivare il calciatore del Real Madrid. Lo riportano i colleghi spagnoli di Fichajes.net che spiegano quella che è la situazione in casa Real Madrid, con la cessione del calciatore ex Rayo Vallecano che potrebbe tornare proprio al suo ex club, a meno che non possa decidere di finire in Serie A, come successo a Brahim Diaz. La destinazione, in Italia, potrebbe essere in uno dei top club italiani.
Due opzioni in Italia per il talento del Real Madrid
Giocherebbe in Europa, nelle manifestazioni europee, il terzino del Real Madrid, Fran Garcia. Ci sono due opzioni in Italia, con Bologna e Fiorentina che potrebbero cogliere l’occasione di puntare sul talento spagnolo del Real Madrid.