Le big della Serie A sono pronte a mettere a segno nuovi colpi da urlo. Ecco l’intreccio suggestivo di calciomercato: arriva dalla Slovenia
Un colpo in ottica futura per metterlo subito a disposizione della Prima squadra. Tutto pronto per le firme ufficiali per chiudere subito l’affare dalla Slovenia: ecco il retroscena a sorpresa come svelato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira.
Il fronte calciomercato italiano può riservare ancora colpi a sorpresa in ottica futura. Saranno quindici giorni infuocati in Serie A con acquisti e cessioni davvero interessanti per la prossima stagione. Ecco il nuovo innesto di spessore che è pronto a sbarcare in Italia nelle prossime ore: ormai le firme sono ad un passo.
Un nuovo affare per anticipare la folta concorrenza delle big d’Europa: gli osservatori nerazzurri vogliono lasciare il segno per l’ennesima volta con giovani interessanti. Conosciamo meglio tutti i dettagli in ottica futura: ecco tutte le novità arrivate a galla pochi minuti fa.
Serie A, affare fatto: ci siamo per le firme
Il calciomercato continua a regalare colpi interessanti in vista della prossima stagione. Ecco la chiusura totale, il colpo dalla Slovenia per essere già pronto per la prossima Champions League: si tratta di un classe 2007.
Nuovo colpo per il futuro in casa Atalanta. Un intreccio di calciomercato da urlo in vista della prossima stagione per essere già pronto per la prossima Champions League.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il difensore centrale del Maribor, Max Bilac, classe 2007, è pronto a sposare il progetto del club bergamasco. Gian Piero Gasperini non sembra essere più contento come un tempo dopo aver perso Scamacca e Zaniolo per infortunio. Nelle ultime ore il presidente Percassi subito ha chiuso per Mateo Retegui, ma non basta.
Un nuovo colpo per il futuro aggregandolo inizialmente anche alla formazione Under 23 nerazzurra che milita in Serie C. Una voglia immensa di puntare in alto battendo la folta concorrenza delle big d’Europa.
Un progetto dell’Under 23 portato avanti anche dal Milan che ha potuto mettere in luce i diversi talenti cresciuti nel settore giovanile rossonero. L’Atalanta non vede l’ora di chiudere per il difensore centrale del Maribor pronto a sbarcare in grandi palcoscenici. Sarà anche monitorato da Gasperini, che ha dimostrato di saper lavorare alla grande con tanti giovani nel corso degli ultimi anni.
Max Bilac è ormai ad un passo dal suo sbarco in Italia: Gasperini lo aspetta a braccia aperte per dimenticare in fretta i tanti infortuni dei top player dell’Atalanta.