Annuncio da Sky Sport, giocherà in Serie A il talento della Francia che era stato ad un passo in passato al campionato italiano.
C’è una squadra tra le big italiane, tra le più attive, tant’è che un altro colpo sta per registrarsi secondo quelle che sono le notizie di calciomercato in Serie A, nella proposta che arriva per il grande colpo in vista della Champions League.
Un ex pallino di una delle big d’Italia, dopo quanto di straordinario fatto in Francia e con la possibilità di giocare nella prossima Champions League, finirebbe così in Italia per essere titolare.
Il colpo a sorpresa in Serie A riguarda una delle big in Champions League che ha beffato il Napoli, dopo i rumors recenti che erano circolati per la squadra allenata da Antonio Conte.
Il bisogno di andare a prendere un nuovo innesto in quel ruolo, che spinge il club secondo quanto riferiscono da Sky Sport, al grande colpo a sorpresa in Serie A.
Un club tra i top in Italia prenderà infatti Kevin Danso, calciatore in uscita dal Lens secondo quelle che sono le sue volontà di tornare a giocare in Champions League. Potrebbe farlo in Italia, dopo le 23 presenze ottenute in carriera con la Nazionale austriaca e le 86 presenze in Ligue 1 col club giallorosso.
Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare, dalla Francia alla Serie A, Kevin Danso potrebbe finire all’Atalanta. La Dea, impegnata mercoledì nella sfida contro il Real Madrid per la Supercoppa d’Europa, vorrebbe tornare protagonista nella massima competizione Uefa, dopo aver vinto l’Europa League nel 2023/2024 e con l’intento di fare una grande squadra, in vista del futuro. Il centrale austriaco piace a mezza Europa e l’Atalanta gli darebbe la possibilità di essere titolare, nella difesa di Gasperini, come nuovo innesto per la formazione degli orobici.
Non solo Brescianini, l’Atalanta potrebbe beffare doppiamente il Napoli con l’acquisto di Kevin Danso. Il motivo è legato all’affare sfumato nella passata stagione quando gli azzurri, per sostituire Kim, volevano proprio il centrale del Lens. Una scelta, quella di andare verso Natan, che obbligò gli azzurri a lasciarlo al Lens, con permanenza in Ligue 1. Il colpo dal Lens arriverebbe per circa 25 milioni di euro. Conterà, in ogni caso, la sua volontà di andare a giocare per un club in Champions League.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…