Un nuovo colpo nelle ultime ore di calciomercato. Ecco il nuovo innesto a Torino: è pronto a volare in Serie A, ecco tutta la verità
Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. Ultime 48 ore di calciomercato per sognare in grande: pochi minuti fa è spuntata la verità sulla nuova operazione. Ecco il colpo dall’Inghilterra: scopriamo la nuova destinazione.
Il calciomercato continua a regalare colpi di scena avvincenti. Ecco il nuovo intreccio da applausi per chiudere subito la nuova operazione in Serie A: ormai ci siamo per arrivare subito alla chiusura dell’innesto in Italia. Un nuovo affare a sorpresa per rinforzare il reparto difensivo della squadra italiana: arriva direttamente dall’Inghilterra. Scopriamo nel dettaglio l’operazione, un momento decisivo per puntare in alto.
Serie A, affare totale: ecco il colpo in difesa
La sessione estiva di calciomercato volge al termine con nuove trattative improvvise per sognare in grande. Può arrivare subito a Torino nelle prossime ore: ecco l’affare per rinforzare la difesa.
Saranno ore decisive per chiudere gli ultimi colpi a sorpresa: ecco la nuova pazza idea di calciomercato last-minute per rinforzare la retroguardia torinese. Un nuovo intreccio di mercato per puntellare la rosa a disposizione: scopriamo tutti i dettagli per l’operazione in Italia.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, nuovo colpo in casa Torino. Pronto un nuovo innesto in difesa per Vanoli: ecco Teden Mengi protagonista con la maglia del Luton Town. Il classe 2002 è pronto a sbarcare subito in Serie A per diventare uno dei titolarissimi della squadra granata.
Un nuovo intreccio di calciomercato suggestivo per rinforzare la difesa di Vanoli, che è partito alla grande con la sua prima grande avventura in Serie A. Teden Mengi è voglioso di una nuova sfida per mettere subito a disposizione in Serie A: ecco l’affare a sorpresa per l’immediato presente. Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato per arrivare subito alla chiusura della nuova operazione di calciomercato.
Il Torino vorrebbe ambire a grandi palcoscenici con Vanoli che ha mostrato fin da subito un grande carattere. Pareggio contro il Milan al debutto e vittoria a sorpresa contro l’Atalanta: ultimi colpi di Cairo che vuole affidare una rosa di tutto rispetto dopo le cessioni eccellenti di Bellanova e Buongiorno. La squadra granata è pronta a mettere a segno nuovi affari entro le prossime 48 ore: il tempo stringe sempre di più.