Serie A, colpo in casa Real: chiusura lampo ad Euro2024

Un colpo last minute direttamente da Euro2024: ecco l’affare lampo per il club spagnolo, la notizia è circolata pochi minuti fa

La stagione non è ancora terminata per chi sta faticando anche agli Europei. Tanti calciatori della Serie A sono stati convocati dai rispettivi Ct per mettersi subito a disposizione: ecco l’affare direttamente in Germania, lascia la Serie A. Che colpo in casa Real!

Euro2024, chiusura lampo in Serie A: ecco dove giocherà
Euro2024, chiusura lampo in Serie A: ecco dove giocherà – Ansa – tshot.it

 

Saranno ore di calciomercato frenetiche anche per chi è impegnato ad Euro2024. Il caldo si fa sempre più asfissiante, ma ecco i primi colpi in vista della prossima stagione. Pochi minuti fa è circolata la notizia per un possibile addio a sorpresa: volerà direttamente in Spagna, ecco tutta la verità a galla.

Serie A, chiusura immediata: tutti senza parole

Un affare a sorpresa con la notizia circolata pochi minuti sul portale spagnolo: può giocare subito in Liga, ecco il prossimo affare dalla Serie A. Ecco la ricostruzione della vicenda: si può chiudere direttamente ad Euro2024 dopo le ottime prestazioni offerte finora.

Serie A, colpo Real: chiusura lampo ad Euro2024
Serie A, colpo Real: chiusura lampo ad Euro2024 – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.com, la Real Sociedad è pronta a sferrare l’assalto decisivo al centrocampista svizzero del Bologna, Michel Aebischer. Una partenza da urlo ad Euro2024 e così le big d’Europa hanno messo gli occhi sul valoroso giocatore della squadra italiana. Il suo valore di mercato sta aumentando a dismisura nelle ultime ore dopo il gol e l’assist realizzato con la maglia della Nazionale svizzera. Un momento decisivo per dire addio anche alla Serie A per sposare un nuovo progetto avvincente.

Ormai è pronto per il grande salto volando direttamente in Liga spagnola. All’età di 26 anni ha raggiunto una maturità totale grazie anche all’ultima stagione insieme a Thiago Motta, capace di rivoluzionare l’idea di gioco della squadra emiliana. La Real Sociedad ci proverà fino alla fine, ma il Bologna vorrebbe tenerlo ancora con sé per disputare la prossima Champions League.

Un intreccio a sorpresa di calciomercato in casa Bologna: il club emiliano dovrà prendere una decisione anche per il futuro di Riccardo Calafiori, divenuto protagonista ad Euro2024 con la maglia dell’Italia. In poco tempo le sue prestazioni hanno entusiasmato anche il Ct Spalletti, che l’ha promosso a titolare inamovibile dopo le assenze forzate di Acerbi e Scalvini. Aebischer prenderà una decisione in tempi brevi, ma non è l’unico pronto a partire da Bologna.

Gestione cookie