Affare in Serie A per rinforzare la retroguardia del top club protagonista in Champions League: addio Inter, ecco dove giocherà la prossima stagione
Ad un passo dai nerazzurri nei mesi scorsi, ecco il nuovo affare da urlo per affrontare la Champions League nel migliore dei modi. Ecco il colpo a sorpresa della big di Serie A: non vestirà la maglia dell’Inter per accettare una nuova destinazione a sorpresa proprio in Italia.
Tutto cambia in fretta in vista della prossima stagione: ecco l’affare che non t’aspetta. Il top centrocampista non vede l’ora di volare in Serie A: non vestirà la maglia dell’Inter, ecco l’occasione a sorpresa in Italia. Sarà una stagione ricca di colpi di scena con numerosi colpi da urlo: la firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni con la big d’Italia pronta ad investire sulle sue qualità.
Serie A, arriva il centrocampista: giocherà in Champions
Un momento decisivo per chiudere l’affare da urlo: beffata l’Inter, che era già da tempo sul centrocampista pronto a sbarcare in Serie A. Un intreccio suggestivo di calciomercato per puntare in alto, ecco la destinazione a sorpresa.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, l’Atalanta è interessata al centrocampista del Celtic, Matt O’Riley, monitorato nelle ultime settimane anche dall’Inter. Il 23enne giocatore è nato a Londra, ma ha scelto di giocare per la Danimarca, dov’è nata la mamma Gitte. Classe 2000, è voglioso di scegliere una nuova destinazione da urlo proprio in Serie A: ecco l’affare a sorpresa per affidarlo subito a Gian Piero Gasperini.
L’Atalanta vorrebbe replicare l’ultima stagione davvero entusiasmante collezionando numerosi risultati positivi fino a coronare il sogno dell’Europa League superando in finale il Bayer Leverkusen. Il club bergamasco è al lavoro tra colpi e cessioni di alto profilo: la Juventus è seriamente interessata a Koopmeiners e così i nerazzurri sono pronti a chiudere l’affare per O’Riley per rinforzare la zona mediana. Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo per continuare a migliorarsi sulla stessa lunghezza d’onda dello scorso anno. Tutto è cambiato così in fretta per ultimare così il trasferimento da urlo in vista della prossima stagione.
O’Riley è l’affare a sorpresa da consegnare subito a Gasperini per farlo diventare uno dei migliori d’Europa: l’allenatore dell’Atalanta è riuscito a far migliorare tanti giocatori semi-sconosciuti arrivando a centrare plusvalenze da urlo nel corso degli ultimi anni.