Serie A, colpo Joao Pedro: pazza idea in Italia

Un momento decisivo per sognare ancora in grande. Joao Pedro è voglioso di una nuova avventura suggestiva in Italia: ecco l’intreccio

Una voglia incredibile di tornare in Italia dopo gli anni entusiasmanti vissuti a Cagliari. L’attaccante italo-brasiliano è pronto a tornare protagonista in Serie A: si è svincolato dal club turco dopo l’avventura iniziata nel 2022. Ecco l’intreccio decisivo per una nuova sistemazione a sorpresa.

Serie A, colpo Joao Pedro: pazza idea in Italia
Serie A, colpo Joao Pedro: pazza idea in Italia – Lapresse – thsot.it

 

Dopo l’avventura al Fenerbahce e al Gremio l’attaccante italo-brasiliano, Joao Pedro, è pronto a tornare subito protagonista in Serie A: ecco la chiusura definitiva dell’affare. Il suo futuro sarà ancora in Italia per segnare anche gol decisivi in ottica futura: svelata la sua prossima squadra. Per lui si prospetta una nuova avventura suggestiva: conosciamo tutti i dettagli sulla sua scelta che sarà ufficiale a breve. Saranno ore decisive per la miglior decisione possibile per il classe 1992.

Serie A, Joao Pedro di nuovo protagonista: ecco la sua nuova squadra

Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio: ecco la nuova avventura in Serie A per l’esperto attaccante italo-brasiliano reduce dall’esperienza anche in Brasile. Ora non vede l’ora di legarsi così al suo nuovo club per continuare a segnare gol a grappoli nel campionato italiano.

Joao Pedro, ecco il colpo ad effetto in Italia: arriva subito in Serie A
Joao Pedro, ecco il colpo ad effetto in Italia: arriva subito in Serie A – Lapresse – thsot.it

 

Il calciomercato non dorme mai sogni tranquilli. Ci sono ancora tanti big tra gli svincolati pronti a trovare l’adeguata sistemazione: ecco il colpo di scena in ottica futura per quanto riguarda il futuro di Joao Pedro.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X Venezia e Sassuolo stanno pensando di ingaggiarlo subito. Ormai è pronto a tornare in Italia dopo le avventura in Turchia e in Brasile: l’italo-brasiliano ha vestito anche la maglia azzurra della Nazionale con la convocazione dell’ex Ct Roberto Mancini. Attenzione anche alla pista che porta in casa Empoli: Joao Pedro potrebbe continuare a segnare gol importanti in Serie A.

Una nuova mossa strategica in vista delle prossime ore per firmare subito il suo nuovo contratto: tanti club italiani sono sulle sue tracce. Subito arriverà così la firma per iniziare fin da subito il suo percorso avvincente: ecco tutta la verità. A breve arriverà così la chiusura dell’affare per partire così con una nuova avventura. Un intreccio di calciomercato tutto da scoprire, ormai ci siamo per il colpo a sorpresa in Serie A.

Gestione cookie