Serie A: colpo last minute di una big, Jovic il nuovo bomber

Luka Jovic potrebbe lasciare il Milan in queste ultime ore di calciomercato. Una big di Serie A sta pensando a lui per rinforzare l’attacco

Mancano ancora cinque ore alla chiusura del calciomercato e il tempo per chiudere le operazioni c’è. Uno dei colpi che potrebbe essere messo a segno in questo ultimo giorno è quello di Luka Jovic. Il giocatore non rientra più nei piani del Milan e l’arrivo di Abraham dovrebbe consentire ai rossoneri di dare il via libera a questa operazione.

Jovic il nuovo bomber
Luka Jovic (Lapresse) – tshot.it

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Jovic è stato offerto ad una big e potrebbe essere lui il nuovo bomber. Niente di certo al momento considerando che sono in corso le valutazioni del caso. Ma il club ha bisogno di un attaccante e in queste ore di calciomercato si potrebbe arrivare alla fumata bianca. Non ci resta che aspettare per capire se si potrà arrivare o no all’accordo

Calciomercato: Jovic in Serie A, con chi firma

Luka Jovic rappresenta una delle occasioni last minute di questo calciomercato. L’arrivo di Abraham chiude la porta al serbo e a questo punto non è da escludere che si possa arrivare alla fumata bianca nelle ultime ore della sessione. Naturalmente molto dipenderà anche dal calciatore che ha volontà di giocare con continuità e vedremo se alla fine si potrà trovare quell’accordo utile ad iniziare questa nuova avventura.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Atalanta starebbe ragionando sulla possibilità di portare Jovic alla corte di Gasperini. Il calciatore piace molto alla Dea che continua ad essere alla ricerca di un attaccante. Da parte del Milan c’è la disponibilità a chiudere l’operazione in queste poche ore e si sta cercando di trovare la giusta soluzione. Non ci resta quindi che aspettare ancora un po’ di tempo per capire se si potrà o no arrivare alla fumata bianca.

L'Atalanta pensa a Jovic
Luka Jovic (Lapresse) – tshot.it

Di certo la necessità di Gasperini di avere un attaccante e quella del giocatore di dover scendere in campo con continuità aprono ad un accordo. Ora sono in corso tutti i ragionamenti del caso e si tratta di una operazione destinata a concludersi in davvero poco tempo in caso di via libera.

Mercato: l’Atalanta pensa a Jovic

L’Atalanta valuta Jovic come rinforzo in attacco in queste ultime ore di calciomercato. Il Milan è disposto a cederlo soprattutto dopo l’arrivo di Abraham e a questo punto non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda.

Gestione cookie