Riccardo Calafiori è ad un passo dall’Arsenal, ecco il sostituto da urlo dal Barcellona: chiusura imminente per sognare in grande
Un momento decisivo per un intreccio suggestivo di calciomercato. Calafiori è sempre più vicino all’addio al Bologna: lo stesso club emiliano ha messo nel mirino il difensore di proprietà del Barcellona, l’affare a sorpresa per affrontare la Champions League nel migliore dei modi.
Riccardo Calafiori è destinato a vestire la maglia dell’Arsenal dopo una stagione da urlo sotto la gestione di Thiago Motta. Dopo l’addio dell’allenatore italo-brasiliano, ecco l’imminente firma del centrale italiano classe 2002. Un momento decisivo per sognare in grande: ecco il rinforzo in difesa, arriva direttamente dal Barcellona.
Un momento decisivo per sognare in grande: il Bologna vuole sferrare l’assalto da urlo in casa del Barcellona. Arriva subito il sostituto di Calafiori, centrale italiano classe 2002, pronto a vestire la casacca dei Gunners: la trattativa è alle fasi finali prima della firma ufficiale.
Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, il Bologna è alla ricerca di un valido sostituto di Riccardo Calafiori, ad un passo dall’Arsenal per circa 50 milioni di euro. Ecco la pazza idea dal Barcellona con l’arrivo di Clement Lenglet, che ha numerose offerte sul tavolo in vista della prossima stagione. Nelle ultime due stagioni il centrale francese ha vestite le maglie del Tottenham e dell’Aston Villa: il club inglese non l’ha riscattato e così è tornato in blaugrana in attesa di una nuova sistemazione.
Un rinforzo da Champions League per il club emiliano che è sempre molto attivo in queste settimane per rinforzare la rosa in vista della prossima edizione della competizione internazionale. Il Bologna intende competere con le altre big d’Europa: acquisti di livello per far sognare i tifosi rossoblu che vogliono continuare il percorso con Vincenzo Italiano dopo il grande lavoro messo in mostra da Thiago Motta, passato alla Juventus.
Per Lenglet la squadra italiana che gioca la Champions rappresenterebbe una tappa fondamentale. Il Barcellona vorrebbe cederlo il prima possibile per risparmiare sul proprio ingaggio: una rivoluzione totale in casa blaugrana con il sostituto di Calafiori sempre più vicino. Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo e a sorpresa per il futuro del Bologna: il colpo da urlo in casa Barcellona per allestire una rosa davvero competitiva.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…