Cambia un altro allenatore nella big: società pronta alla rivoluzione, scelto il prossimo traghettatore. Ecco tutti i dettagli.
Esonero in Serie A: salta un’altra panchina, questa volta è la big a cambiare. Per salvare la stagione, la dirigenza tenta il tutto per tutto e chiama un altro allenatore. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo questo avvicendamento con il prossimo tecnico che è già stato pre allertato e potrebbe subentrare nelle prossime settimane. Una decisione forte, da parte del club, che a fine stagione attuerà una vera e propria rivoluzione anche in sede di campagna trasferimenti.
La sconfitta per 1-0, nell’ultimo turno di Serie A, ha deluso e sconfortato l’ambiente che adesso chiede a gran voce un cambio di passo. La dirigenza medita anche il cambio d’allenatore, che potrà avvenire già nelle prossime settimane: ecco tutti i dettagli riguardo il sostituto.
Esonero in Serie A per una big: la scelta sul sostituto
Annunciata la svolta per per il club con i giocatori che se non daranno risposte precise, ed immediate, potranno dire addio al proprio allenatore. Il passo falso nell’ultimo turno di campionato ha compromesso il futuro del tecnico che è sempre a rischio.
Ultimissime sul futuro di Walter Mazzarri al Napoli: ecco la decisione della società riguardo il nome del prossimo allenatore.
Secondo le ultime notizie, la sconfitta in trasferta contro il Milan ha aperto un solco profondissimo nello spogliatoio azzurro con Aurelio De Laurentiis che è esasperato dal modo di giocare del tecnico livornese. La sensazione è che le prossime partite siano decisive per le sorti di Mazzarri che è sempre più a rischio esonero.
De Laurentiis è pronto a cambiare il secondo allenatore in questa stagione: dopo Rudi Garcia, anche Mazzarri è finito nel mirino. Ecco perché non sono da escludere colpi di scena in vista delle prossime gare di campionato con il tecnico che può essere sostituto: al suo posto può essere nominato come nuovo allenatore del Napoli Fabio Cannavaro.
Napoli: esonero Mazzarri, il sostituto può essere Cannavaro
Nella lista di De Laurentiis c’è sempre il nome di Fabio Cannavaro. L’ex difensore, insieme a suo fratello Paolo, è pronto a ricoprire il ruolo di primo allenatore del Napoli e concludere la stagione al posto di Mazzarri. A riportare la notizia è Radio Napoli Centrale.