Una brutta vicenda vede protagonista uno dei protagonisti dell’ultimo campionato in Serie A, che si è appena concluso.
Accuse gravissime che aprono alla possibilità del carcere per lui, dopo la riapertura dell’indagine che riguarda una vicenda che era emersa diversi mesi scorsi e che non è stata dunque del tutto archiviata.
Il giocatore di Serie A rischia il carcere, accusato di violenza sessuale nel suo Paese con il caso che è stato praticamente riaperto, come riportato dai colleghi di Goal che hanno spiegato la triste vicenda che riguarda una donna, che accusa il calciatore stesso per quanto sarebbe presumibilmente accaduto.
Un caso che viene riaperto riguardante una presunta violenza sessuale, con un’estate turbolenta che vedrà il calciatore che salutando la Serie A alla fine di questa stagione, si stava preparando per un periodo di riposo che riposo non sarà, nella sua Islanda.
Accuse gravissime che potrebbero portare al carcere, dopo la denuncia che lo ha riguardato e che aveva addirittura spinto l’Islanda a non convocarlo più in Nazionale.
Proprio adesso che è finito il campionato, l’islandese Albert Gudmunsson, nonché attaccante del Genoa, rischia il carcere. Il giocatore, attraverso i suoi legali, dovrà difendersi dalle durissime accuse che stanno portando ad un’indagine che lo riguarda in Islanda.
Bisogna tornare indietro di qualche mese per spiegare quella che è la delicata situazione che riguarda Albert Gudmundsson, che rischia il carcere in Islanda per quanto accusato da una donna, nei suoi riguardi. L’attaccante del Genoa, un po’ di tempo fa, è stato denunciato da una donna che ha spiegato come si sia sentita molestata dallo stesso Albert Gudmundsson, che era stato “bandito” dall’Islanda, che lo ha poi richiamato. L’Islanda aveva scelto di tornare a puntare su uno dei suoi migliori giocatori, dopo l’archiviazione del caso che però, proprio oggi, sarebbe stato riaperto. Un ricorso presentato al Pubblico Ministero, ha riaperto le indagini che vedono ora Gudmunsson rischiare una pesantissima condanna col carcere.
Carcere e galera, questo rischia Albert Gudmunsson, secondo quella che è la legge islandese. L’articolo 194 del Codice penale islandese, infatti, spiega come “chiunque ha rapporti sessuali con una persona senza il consenso è colpevole di stupro”. E secondo le leggi islandesi, le punizioni sono di reclusione da un minimo di un anno fino ai sedici anni di galera, in base a quanto sancisce poi il Giudice, sulla sentenza emessa. Gudmunsson, attraverso i suoi avvocati, si farà sentire nelle sedi opportune.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…