Colpo di scena per quanto riguarda l’attacco in Serie A, con annuncio da parte dei media spagnoli sul futuro del calciatore del Real Madrid.
Sarà un attacco “galattico” quello del Real Madrid se si pensa alla presenza anche di Kylian Mbappè, oltre a quella ingombrante di chi dovrà giocarsi il posto in avanti. E per tale motivo c’è chi, tra i Galacticos, appunto, dovrà farsi da parte.
E dalla Spagna spiegano come per soli 10 milioni potrebbe arrivare uno dei gioielli di Carlo Ancelotti, che non gli dà lo spazio che cerca. Un affare vero e proprio per chi lo prende considerando quelle che sono tutte le premesse che ci son state sul talento classe 2004 che, all’età di vent’anni, va a caccia di quella che è la sua prima esperienza in un club importante, in Europa.
Dalla Spagna, precisamente da Fichajes.net, rivelano quella che è l’occasione di calciomercato in arrivo dalla Liga, in uscita dal Real Madrid.
Perché malgrado l’alto livello dei calciatori che fanno da “riserve” al club delle Merengues, non trovano spazio a Madrid quei calciatori che risultano essere pronti per un’esperienza da protagonisti altrove. Si tratta infatti anche del giovanissimo classe 2004 che, vedendo arrivare nel reparto offensivo del Real anche un giocatore come Enrick, in comune accordo con la società dei Blancos, avrebbe fatto sapere di voler essere ceduto.
E in Serie A, in un filo diretto con il Napoli – considerando il legame tra De Laurentiis e Florentino Perez, potrebbe essere proprio in Alvaro Rodriguez il nome del futuro attaccante del Napoli. Da capire poi se risulterà già pronto per Antonio Conte in un ruolo da titolare o come alternativa a chi prenderà il posto di Osimhen, come vice-Lukaku o vice-Moffi.
Dall’uruguaiano Cavani ad Alvaro Rodriguez, calciatore che farebbe al caso del Napoli. Qualora gli azzurri decidessero di formare un nuovo tandem in avanti, con Lukaku e Alvaro Rodriguez in sostituzione di Osimhen e Simeone – Raspadori verrebbe utilizzato alle spalle di uno dei due, insieme a Kvaratskhelia -, arriverebbe così a Napoli un gioiello sudamericano che, con la maglia dell’Uruguay, ha già totalizzato 8 presenze e 5 gol nella formazione dell’Under 20.
Nelle intenzioni del Real Madrid potrebbe esserci quella di cederlo a titolo definitivo, il classe 2004 infatti potrebbe finire al Napoli non in prestito, ma con un trasferimento da 10 milioni di euro. Ma occhio alle altre opzioni, sempre in Liga, perché le “piccole” del campionato spagnolo potrebbero prenderlo sì in prestito, ma con opzione di riscatto, sempre a cifre analoghe. E lo stesso calciatore potrebbe preferire una destinazione di tale tipo per avere nell’immediato un ruolo da titolare, senza fare da vice ad un altro attaccante.
La vittoria di Donald Trump è stata abbastanza schiacciante rispetto a Kamala Harris. Anche il…
L'Italia è alla ricerca di un grande successo in Spagna con Edoardo Molinari e non…
Secondo giro concluso all'Abu Dhabi Championship di Golf. La situazione di classifica non sorride a…
Ci si attende novità nel mondo del golf. Gli appassionati non ne possono più e…
L'annuncio di Gareth Bale riguardo il golf ha spiazzato i tifosi di calcio, arriva un…
Si è concluso il primo giro all'Abu Dhabi HSBC Championship di Golf. Risultato davvero notevole…