Attimi di paura e tensione per il calciatore italiano rimasto coinvolto in un incidente: il club ha annunciato le sue condizioni.
La situazione è da tenere sotto controllo perché ci sono novità importanti che riguardano lo stato di salute del calciatore, che in mattinata ha vissuto un momento di grande terrore e paura con la sua auto.
La società ha inviato immediatamente uno dei suoi medici in ospedale per sincerarsi delle condizioni del ragazzo e ha emanato una nota ufficiale in cui ha comunicato le condizioni del calciatore.
Lazio, incidente d’auto per Luca Pellegrini
La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la bella e convincente vittoria di domenica scorsa contro il Venezia che è valsa i primi tre punti in classifica per Marco Baroni. I biancocelesti affronteranno l’Udinese alla Dacia Arena domani alle 18.30, con la speranza di fare di nuovo bottino pieno.
Ma non c’è tranquillità in casa biancoceleste: la Lazio vive con ansia questa giornata a causa delle condizioni di Luca Pellegrini, rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il laterale mancino si stava recando all’allenamento mattuttino per preparare la sfida di domani.
Secondo le ultime ricostruzioni, Pellegrini al momento è in ospedale ed è tenuto sotto osservazione dall’equipe medica che vuole effettuare tutti i controlli del caso.
Incidente Pellegrini, cosa è successo al difensore
Luca Pellegrini è rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina. Il difensore biancoceleste si stava recando all’allenamento mattutino a Formello quando la sua auto si è ribaltata alle porte di Roma.
Stando a quanto riferisce lalaziosiamonoi.it, infatti, l’auto di Pellegrini si è ribaltata mentre era sulla strada che porta a Formello. Le cause sibi ancora sconosciute e si sta verificando l’accaduto. Il difrensore è stato portato presso l’Ospedale San Andrea per degli accertamenti. Fortunatamente il giocatore ha riportato solo delle lievi ferite alla gamba.
“La S.S. Lazio rende noto che il calciatore Luca Pellegrini questa mattina è stato coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma – recita il comunicato della Lazio – “il giocatore, che si stava recando all’allenamento odierno, allo stato attuale non presenta conseguenze di rilievo e ogni ulteriore comunicazione è demandata al responso degli accertamenti diagnostici che sta effettuando“.
Lazio, Pellegrini non convocato
La Lazio si presenterà a Udine senza Luca Pellegrini. Il difensore, ovviamente, è sotto osservazione in ospedale e non potrà partecipare alla sfida di domani alla Dacia Arena contro i bianconeri.
Il suo recupero, comunque, non dovrebbe richiedere troppo tempo, visto che è uscito illeso dal ribaltamento dell’auto e potrebbe tornare a disposizione già per la sfida contro il Milan del 31 agosto o, se non dovesse farcela, tornerà a disposizione durante la sosta per le nazionali.