Serie A, infortunio al crociato: il sostituto arriva dal Napoli

La Serie A è appena iniziata e ci sono già i primi grandi problemi legati agli infortuni: tempi di recupero lunghi, prendono il sostituto.

Il campionato italiano ha già regalato moltissime sorprese dopo la prima giornata, tra sconfitte inaspettate, grandi vittorie delle squadre meno quotate e anche brutte notizie per quel che riguarda infortuni che sono molto seri. Dopo la lunga preparazione estiva alcuni calciatori sono fisicamente provati dai primi impegni seri e c’è già stato qualche problema di troppo da dover risolvere.

Bologna infortunio Cambiaghi: c'è lesione
Brutto infortunio: problema al crociato – tshot.it

Il problema infortuni è sempre presente per le squadre di Serie A visto che il numero di partite è aumentato e la questione fisica è diventata sempre più delicata.

Serie A, infortunio molto serio: le ultime

La Serie A è appena iniziata e ha già portato i primi problemi seri per alcune squadre, costrette a fare subito i conti con infortuni più o meno seri che possono tenere i calciatori migliori lontani dal terreno di gioco per diverso tempo.

Già da qualche anno la questione infortuni ha inziato a essere molto delicata e molti allenatori si sono lamentati spesso del numero eccessivo di partite e del poco tempo per recuperare le energie fisiche.

Secondo le ultime notizie, l’infortunio è molto serio e riguarda il legamento crociato: i medici stanno provando ad approfondire la situazione.

Infortunio al crociato, Bologna in ansia: i dettagli

Il Bologna vive con estrema ansia questo inizio di stagione. I rossoblù di Vincenzo Italiano saranno protagonisti anche in Champions League e non intendono lasciare nulla al caso, ma ora devono fare i conti anche con la sfortuna.

La partita contro l’Udinese ha lasciato scorie pesantissime: Nicolò Cambiaghi è uscito per infortunio e quella che sembrava essere una semplice distorsione al ginocchio potrebbe essere molto più grave del previsto.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il rischio che possa esserci una lesione al legamento crociato del ginocchio di Cambiaghi esiste ed è per questo che motivo che i medici del Bologna hanno già programmato nuovi controlli e accertamenti. Il Bologna ha vissuto un inizio di stagione complicato, considerando anche gli infortuni di Holm e di El Azzouzi e quindi non vuole correre troppi rischi.

Bologna: approfondimenti per l'infortunio di Cambiaghi
Bologna infortunio serio per Cambiaghi (LaPresse) – tshot.it

Infortunio Cambiaghi, il Bologna pensa a Zerbin

Gli esami strumentali daranno il responso definitivo al Bologna sulle reali condizioni di Cambiaghi dopo l’infortunio e sui relativi tempi di recupero. Se la situazione dovesse essere negativa – come tutti scongiurano a Casteldebole – allora il club dovrà obbligatoriamente acquistare un nuovo esterno.

Bologna, colpo Zerbin
Bologna: affare Zerbin con il Napoli (LaPresse) – tshot.it

Il nome in cima alla lista della dirigenza del Bologna è quello di Alessio Zerbin, in uscita dal Napoli e cercato anche dal Monza. Il club azzurro lo valuta circa 10 milioni di euro ma l’affare si può chiudere sui 6 milioni più bonus.

Gestione cookie