Alza bandiera bianca: il titolare non sarà a disposizione per il turno di Serie A. C’è l’annuncio da parte della società.
Ennesimo infortunio per il centrocampista che resta ai box. Tegola per l’allenatore che perde uno dei suoi migliori uomini a disposizione in una gara importante che chiuderà il 2023 calcistico della squadra italiana. Ecco il comunicato ufficiale da parte del club che ha reso noto i dettagli riguardo questo forfait.
Problema non di poco conto per il tecnico che giocherà una gara fondamentale nell’ultima del 2023. L’allenatore non avrà a disposizione uno dei titolarissimi che ha riportato una lesione.
Nuovi aggiornamenti riguardo la prossima sfida di campionato. La squadra ha perso per infortunio un altro titolare. Ennesima tegola per il tecnico che perde uno dei suoi uomini migliori che tornerà, a questo punto, direttamente nel 2024.
Da stabilire anche i tempi di recupero del centrocampista che ha riportato una lesione. Il comunicato della squadra di Serie A ha fatto chiarezza riguardo la situazione senza però specificare i dettagli riguardo il rientro del calciatore che salterà, con certezza, l’ultima sfida dell’anno in programma domani alle ore 15.
Il Cagliari di mister Ranieri ha perso per infortunio il centrocampista Nahitan Nandez. Il calciatore dei rossoblu è stato sottoposto ad accertamenti clinici strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al gracile della coscia sinistra.
Di seguito l’annuncio da parte del Cagliari riguardo l’infortunio di Nandez. Da capire, adesso, la decisione del mister riguardo il sostituto del giocatore che non ci sarà per l’ultima gara del 2023 contro l’Empoli, una sfida importante in chiave salvezza con entrambe le squadre in lotta per non retrocedere.
“Mister Ranieri ha convocato 24 calciatori per la gara di sabato all’Unipol Domus contro l’Empoli. Non sarà del match Nahitan Nandez: nella giornata odierna il calciatore si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al gracile della coscia sinistra. Out anche Jacopo Desogus che ha lavorato per smaltire un affaticamento ai flessori della coscia sinistra”.
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…