In Serie A diverse realtà si trovano a dover fare i conti con una situazione emergenziale. Proprio a causa dei tanti infortuni che stanno falcidiando le varie rose. Per il tecnico, in tal senso, arriva un duro colpo dal momento che il suo capitano è andato KO per un problema muscolare. Ed ora si teme un lungo stop.
Gli infortuni rappresentano sempre una brutta tegola per i tecnici. Ancor di più quando gli stop sono di natura muscolare, l’incertezza è davvero totale. E se questo discorso si attacca, per così dire, ad una delle colonne della squadra, la questione diventa di portata ancora maggiore. Stavolta ad andare KO è stato addirittura il capitano della squadra. Ha, infatti, accusato un problema di natura muscolare ed ora, tenendo conto della natura di questo stop, si teme davvero una lunga permanenza lontano dai campi. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito, anche per capire i possibili tempi di recupero.
Davanti a problemi di natura muscolare l’incertezza è sempre totale ed in tal senso arrivano brutte notizie per il tecnico. Il capitano, infatti, è andato KO a causa di un problema fisico accusato durante l’ultima partita disputata.
Roberto Pereyra, infatti, nella gara contro il Monza, si è visto costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema di natura muscolare. Il capitano dell’Udinese sarà costretto adesso ad uno stop e le prime indicazioni relative ai tempi di recupero allarmano sia Cioffi che l’ambiente friulano, visto che le sorti della squadra passano soprattutto per la classe del “Tucu”.
Sembrava destinato a salutare questa estate dal momento che si era liberato a parametro zero dall’Udinese. Sembrava destinato al Torino prima ed all’Inter poi, ma alla fine ha deciso di tornare in Friuli, in quella che è diventata la sua realtà. Adesso, stando a quanto raccontato da TuttoUdinese, per il capitano dei friulani è arrivato questo problema muscolare. Contro la Juventus sarà assente a prescindere per squalifica, mentre per i tempi di recupero bisognerà monitorare gradualmente le sue condizioni. La speranza è di riaverlo presto, ma le prime sensazioni non sono per niente buone.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…