Da tempo sulle tracce del giocatore, l’Inter potrebbe alla fine rimanere beffata nella corsa ad Albert Gudmundsson.
Stando alle ultime notizie, infatti, il fantasista islandese sarebbe sempre più vicino a firmare per una storica rivale italiana dei nerazzurri, che nelle scorse ore avrebbe registrato un inserimento importante nelle trattative. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, ma l’impressione è che l’ago della bilancia non sia più a favore dell’Inter, e che i prossimi giorni, se non addirittura le prossime ore, potrebbero essere già decisive per chiudere un’affare che fino a qualche giorno fa era cosa praticamente scontata.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Albert Gudmundsson, che con ogni probabilità lascerà il Genoa nel prossimo calciomercato. Messosi in mostra proprio con la maglia del Grifone nella scorsa stagione, l’islandese sembrerebbe essere pronto a compiere il definitivo salto di qualità a 26 anni, forse un po’ tardi ma in questo caso è meglio che mai.
Dopo un primo da campionato da protagonista in Serie A, per Gudmundsson si è parlato tanto nel corso di queste settimane di Inter, ma stando alle ultime notizie il continuo temporeggiare dei nerazzurri avrebbe spianato la strada verso l’islandese ad una loro storica rivale italiana. Fino a quando potranno, Morata ed Ausilio faranno di tutto per riportare l’ago della bilancia a loro favore, ma l’impressione è che possa davvero trattarsi di obiettivo sfumato per l’Inter, il primo di un’intensa sessione di calciomercato.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport questa mattina in edicola, la Roma si sarebbe prepotentemente inserita nella corsa ad Albert Gudmundsson, cosa che non è sinonimo di successo ma che comunque sta ad indicare che la società è viva ed ha intenzione di fare battaglia con la coerenza per un calciatore delle qualità dell’islandese.
Dopo Inter e Juventus, anche la Roma si sarebbe detta interessata ad Albert Gudmundsson. Le poche certezze che Paulo Dybala da a livello fisico avrebbero portato Daniele De Rossi a cercare un’alternativa più che valida a La Joya nel calciomercato, ed ecco che la scelta sarebbe ricaduta proprio sull’islandese del Genoa.
Ovvio, qualora il classe ’97 dovesse sbarcare a Roma non farà la panchina di nessuno, anche perché si tratterebbe essere di un investimento importante che prevederebbe uno sforzo altrettanto importante della proprietà. Stando alle ultime notizie, infatti, il Genoa valuterebbe Gudmundsson fra i 25 ed i 30 milioni di euro, cifra che la dirigenza giallorossa potrebbe accumulare tramite la cessione di qualche esubero, Edoardo Bove su tutti. Staremo a vedere, ma senza troppi fronzoli potremmo dire che per l’islandese anche la Roma c’è.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…