Serie+A%2C+Juve+a+mani+vuote%3A+colpo+in+attacco+per+la+big
tshotit
/articolo/serie-a-juve-a-mani-vuote-colpo-in-attacco-per-la-big/28609/amp/
Calcio

Serie A, Juve a mani vuote: colpo in attacco per la big

La Juventus è pronta a chiudere nuovi affari, ma ora l’attaccante vestirà un’altra maglia. Ecco la prossima destinazione da urlo

Il calciomercato sta iniziando a regalare indiscrezioni entusiasmanti da diversi giorni. La Juventus è sempre orientata a chiudere nuovi colpi da urlo, ma nelle ultime ore il top player potrebbe vestire un’altra maglia prestigiosa. Ecco l’affare che non t’aspetti, la verità finalmente a galla.

Calciomercato Juventus a mani vuote, colpo in attacco per la big: la verità – Lapresse – tshot.it

 

La Juventus continua a lavorare in ottica futura per allestire una rosa competitiva da affidare subito a Thiago Motta. Nelle prossime ore l’ormai ex tecnico del Bologna sarà ufficializzato in bianconero: ecco la svolta per l’attacco a sorpresa. Un affare importante per le big della Serie A che sono sempre al lavoro per allestire rose all’altezza anche delle sfide internazionali. Ecco la prossima mossa da urlo in ottica futura, cosa succede ora.

Serie A, addio Juve: arriva il top dal Sassuolo

Un momento decisivo per chiudere subito il suo ingaggio in vista dalla prossima stagione. Le sue qualità sono davvero eccezionali, ecco la ricostruzione per l’affare top in Serie A. Tutto può cambiare in tempi brevi con la svolta da urlo, scopriamo tutti i dettagli dell’ingaggio del forte attaccante.

Calciomercato chiusura per il colpo in attacco: non sarà alla Juve – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal giornalista, Nicolò Schira, la Roma hanno mostrato interesse per l’esterno francese Armand Laurentiè, che è pronto a partire Sassuolo durante la finestra estiva. L’attaccante francese, classe 1998, non resterà in Serie B: la società emiliana lo venderà al miglior offerente nei prossimi giorni. Per il neroverde non è stata una stagione entusiasmante, ma ora le big d’Italia vorrebbe puntare sulle sue qualità per incrementare il tasso tecnico nel reparto offensivo.

Dopo il grave infortunio di Berardi, il Sassuolo non è riuscito a collezionare punti decisivi sprofondando fino alla retrocessione in Serie B. Ora in tanti sarebbero sul punto di fare le valigie per vivere una nuova avventura da urlo nella massima serie: ormai ci siamo per Laurentiè, voglioso così di firmare subito per la big d’Italia. La Roma è molto attenta ad ogni dettaglio per costruire una rosa all’altezza anche dell’Europa: De Rossi vorrebbe anche competere con le altre big d’Italia per lo Scudetto.

La Roma è pronta ad ingaggiare nuovi colpi da urlo in ottica futura per colmare il gap con gli altri top club italiani ed europei. Laurentiè è voglioso di una nuova avventura in massima serie italiana, un affare da mettere subito a segno per la gioia dei tifosi giallorossi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, è nata una stella: il nuovo Tiger Woods fa sognare i tifosi

E' nata una nuova stella nel mondo del golf, statunitense proprio come Tiger Woods che…

10 ore ago

Golf, torna Manassero: dove vederlo in campo nel weekend, c’è anche Ram

Un altro grande torneo di Golf in questo weekend. In campo ci sarà anche Matteo…

12 ore ago

City Golf Riva, una nuova manifestazione di Golf in Italia: l’obiettivo è chiaro, ecco i dettagli

C'è grande attesa per la manifestazione che si terrà a Riva del Garda nei prossimi…

18 ore ago

“Intitolato a Franco Chimenti”: Golf, l’annuncio è una splendida notizia

L'annuncio è una splendida notizia e riguarda il presidente della Federgolf Franco Chimenti, deceduto poche…

1 giorno ago

Golf, Ryder Cup: annuncio ufficiale e proteste, non si era mai arrivati a tanto

Manca un anno alla Ryder Cup 2025 e l'annuncio arrivato ieri ha già scontentato tutti…

2 giorni ago

Scandalo sul campo da golf: il gesto lascia di stucco, lo hanno fatto davvero

L'episodio ha generato davvero grandi critiche. Non è certo il miglior momento per compiere un…

2 giorni ago