Serie A, la doppia cessione sblocca l’affare in attacco: è fatta

La svolta che la società di Serie A stava pazientemente aspettando nella trattativa per l’attaccante è finalmente arrivata.

Stando alle ultime notizie, infatti, la doppia importante cessione che la dirigenza italiana ha definito nel tardi pomeriggio di oggi è difatti il tassello mancante che serviva per completare il puzzle, perché una volta arrivate anche le ufficialità il club potrà affondare una volta e per tutte il colpo sulla prima punta, che già da oggi potremmo definire essere virtualmente un giocatore della squadra.

È fatta per l'attaccante grazie alla gestione
La doppia cessione sblocca l’affare per l’attaccane (LaPresse) – tshot.it

Come spesso capita nel calciomercato, però, è sempre meglio aspettare le firme sui contratti prima di cantare vittoria, ma qua si parla davvero di una manciata di giorni prima che tutto venga messo al suo posto.

Si è finalmente sbloccato l’affare per l’attaccante

Dopo essersi già presa la scena in questo calciomercato, la società di Serie A è pronta a ripetersi regalando all’allenatore, ed ai suoi tifosi, uno degli attaccanti più determinanti degli ultimi anni. Ovviamente prima di parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché quando si ha a che fare con operazioni del genere è sempre meglio muoversi con estrema cautela, ma le notizie trapelate nel pomeriggio oggi fanno ben sperare che la soluzione possa arrivare già nei prossimi giorni, se non addirittura anche ore.

Stando a queste, infatti, la dirigenza avrebbe definito una doppia importante cessione, che metterà a disposizione della società quel capitale che serviva per affondare il colpo decisivo sull’attaccante, che dal canto suo ha con pazienza aspettato che questa situazione si sbloccasse una volta e per tutte. Come si suol dire nelle favole, “tutto è bene quel che finisce bene“, nonostante ci sia ancora un’altra questione da risolvere.

A fronte di quello che è stato riportato da Gianluca Di Marzio nelle scorse ore, potremmo dire che Romelu Lukaku è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli, anche se la presenza di Victor Osimhen in rosa potrebbe rappresentare essere un grande problema.

Due uscite per un’entrata: è tutto fatto

In attesa di capire cosa ne sarà di Victor Osimhen, il Napoli si avvicina sempre di più a Victor Osimhen anche grazie alla doppia cessione definitiva nel pomeriggio di oggi. Stando infatti a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui propri canali social, Jesper Lindstrom e Leo Ostigard sono in procinto di lasciare il club azzurro in questo calciomercato. 

Per il primo, dopo un momento di stallo, si è sbloccato il trasferimento all’Everton sulla base di un prestito oneroso da 3 milioni di euro con il diritto di riscatto fissato a 22, mentre il futuro del centrale norvegese dovrebbe essere in Ligue 1, con il Rennes che lo starebbe prelevando per circa 7 milioni di euro.

Il Napoli ha chiuso per una doppia importante cessione
Napoli sempre più vicino a Lukaku grazie a Ostigard e Lindstrom (LaPresse) – tshot.it
Gestione cookie