Serie A, lite nello spogliatoio: calciatori contro il capitano

Problemi seri per un club di Serie A, perché a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione e dal campionato italiano che arrivano notizie sulla rottura nello spogliatoio.

Incredibile quello che starebbe accadendo per un club italiano dove in Serie A i calciatori si sarebbero opposti alla scelta del nuovo allenatore deciso dalla società. Una mossa che potrebbe aver creato seri problemi interni e tutto questo a pochi giorni da quello che sarà l’inizio del nuovo campionato. Attenzione a quelli che possono essere gli sviluppi di questa vicenda.

Perché ora dovrà provare a gestire tutto l’allenatore e il club se dovesse essere vero. Sono arrivate le prime smentite da parte del club, che non poteva fare diversamente, ma sembra che non tira un’aria felice e serena all’interno dello spogliatoio del club di Serie A dopo la scelta del nuovo capitano.

Zaccagni capitano della Lazio, scoppia la lite
Serie A, problemi dopo la scelta del nuovo capitano (La Presse foto) – tshot.it

Situazione spiacevole che nessuno si aspettava, perché dopo che la società ha venduto il calciatore leader del gruppo e capitano ha deciso di affidare la fascia ad un nuovo giocatore e questa scelta non sarebbe stata presa bene da parte di un giocatore e anche altri che all’interno dello spogliatoio possono pensare di andare ad incidere nella scelta.

Serie A, lite nello spogliatoio: capitano nel mirino

Problemi seri per un club di Serie A che ora deve cercare di risolvere quanto starebbe accadendo all’interno dello spogliatoio, dove alcune calciatori si sarebbero opposti a quella che è stata una scelta definitiva della società. Un momento davvero difficile adesso questo.

Brutte notizie per Zaccagni, non lo vogliono come capitano
Brutte notizie per Zaccagni, non lo vogliono come capitano (LaPresse) – tshot.it

Arriva la smentita da parte del club sulle voci che stanno circolando, ma nessuno si sarebbe aspettato una decisione diversa da parte della società che chiaramente non poteva confermare quanto sta iniziando a circolare. I calciatori avrebbero criticato la scelta del nuovo capitano.

E’ accaduto tutto in casa Lazio che ha smentito con forza le voci su una presunta discussione interna che avrebbero avuto il presidente Claudio Lotito e il calciatore Danilo Cataldi, che pare essere uno di quelli che si sarebbero opposti alla scelta di assegnare la fascia da capitano a Mattia Zaccagni.

La Lazio ha scelto Zaccagni come nuovo capitano dopo l’addio di Immobile, ma il Corriere della Sera ha parlato di alcuni dissidi interni che ci sarebbero stati con una parte di giocatori capitanati da Danilo Cataldi che avrebbe criticato la scelta di Lotito della Lazio. Il club smentisce dichiarando che non ci sono problemi di alcun tipo.

Gestione cookie