Un club di Serie A si trova seriamente nei guai adesso dal momento che si sta per aprire una autentica voragine. In tal senso, è in arrivo una multa milionaria e delle dimissioni che mettono seriamente in dubbio il progetto in essere. Andiamo a vedere gli sviluppi e le ultime notizie su questa vicenda.
Dal punto di vista economico e finanziario, come è noto, diversi club di Serie A sono profondamente in crisi e in difficoltà. In tal senso, una società sta per fare seriamente i conti con un nuovo terremoto che la sta per colpire e che potrebbe avere delle conseguenze molto serie. E’, infatti, in arrivo una multa milionaria e, per giunta, ci sono anche delle dimissioni di una delle figure apicali, come si suol dire, nell’organigramma societario. I risvolti in tal senso sono difficili da prevedere, anche perché la priorità, oltre a pagare la sanzione, sarà quella di sostituire il dirigente dimissionario.
Davanti a questioni che riguardano il Fair Play Finanziario, come è noto, la UEFA utilizza spesso il pugno duro. In tal senso, stavolta si prepara a colpire un club di Serie A. Si tratta della Roma e tutto è legato al rinvio della cessione di Ibanez in Arabia Saudita in bilancio al 30 giugno del 2024.
Come si apprende dal bilancio pubblicato, i giallorossi hanno messo in conto una sanzione da parte dell’UEFA pari a 2,1 milioni, che è comunque molto meno grave rispetto a quella che si poteva prevedere fino a poco tempo fa. In tal senso, sono state decisive le tante cessioni fatte negli ultimi tempi.
Come se non bastasse la multa, Tiago Pinto, come spiegato da vari media prima e dal comunicato pubblicato sul proprio sito dalla Roma, si è dimesso dal proprio ruolo. Le parti, infatti, hanno trovato un accordo per un divorzio consensuale, per così dire, ed ora c’è curiosità di capire chi sarà il nuovo direttore sportivo giallorosso. In tal senso il nome di Ricky Massara, dopo l’esperienza al Milan, è prioritario, ma attenzione anche al ds del Monza Francois Modesto. Insomma, si aprono settimane decisive per i capitolini, senza ovviamente dimenticare il campo.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…