Serie A: occasione last minute, ritorna Icardi

Mauro Icardi potrebbe tornare in Serie A. L’attaccante si candida ad essere una occasione last minute per una big. Ecco i dettagli

Mauro Icardi e la Serie A: un matrimonio che si potrebbe fare in questi ultimi giorni di calciomercato. L’eliminazione dalla Champions League del Galatasaray apre la strada ad un addio ai turchi e ad una nuova esperienza nel nostro campionato. Niente di certo al momento, ma le prossime ore si candidano ad essere decisive per l’eventuale ritorno in Italia dell’attaccante argentino.

Icardi: possibile ritorno in Serie A
Mauro Icardi (Lapresse) – tshot.it

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, c’è una big di Serie A che potrebbe sfruttare l’occasione di calciomercato e portare Mauro Icardi in rosa. Nessuna trattativa al momento, ma un’idea che forse si trasformerà in realtà già nelle prossime ore. Un colpo di assoluto livello per l’attacco e che potrebbe comunque dare un’arma in più ad un tecnico che ha sicuramente bisogno di rinforzi in quel reparto.

Calciomercato: Icardi in Serie A, lo prende una big

Mauro Icardi non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Serie A. Fino a questo momento, però, l’occasione non c’è stata per diversi motivi. Ora l’eliminazione del Galatasaray dalla Champions potrebbe portare i turchi ad un ridimensionamento e magari a dover sacrificare qualche giocatore. In questo caso uno dei nomi principali resta proprio l’argentino a causa del suo ingaggio e anche della volontà di continuare a giocare la massima competizione europea.

Ed ecco che potrebbe entrare in gioco il Milan in questi ultimi giorni di calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante (soprattutto se dovesse uscire Jovic) e non è da escludere che possano fare un tentativo per arrivare a Icardi. Ad oggi l’obiettivo principale resta sempre Abraham, ma la trattativa non è assolutamente facile da portare a termine e quindi attenzione all’argentino, che da tempo sogna il ritorno in Italia.

Idea Icardi per il Milan
Mauro Icardi (Lapresse) – tshot.it

Difficile anche in questo momento pensare ad una trattativa in corso, ma semplicemente una idea che potrebbe essere approfondita nei prossimi giorni. Naturalmente manca poco alla chiusura del calciomercato e c’è bisogno di accelerare, ma la svolta è in arrivo a breve.

Mercato: il Milan valuta Icardi?

L’obiettivo numero uno per l’attacco del Milan resta Abraham, ma la trattativa con la Roma a prescindere non si preannuncia semplice. Per questo motivo i rossoneri valutano alternative importanti che possano concludersi nel giro di poche ore e l’ultimo colpo di calciomercato dei rossoneri potrebbe essere Mauro Icardi.

Gestione cookie