La Serie A va verso la conclusione e ci saranno molti cambiamenti in panchina: ci sarà un annuncio importante sul futuro di Claudio Ranieri.
Il tecnico romano è riuscito in una nuova impresa: salvare il Cagliari. Fino a qualche settimana fa sembrava impossibile che i sardi riuscissero a restare in Serie A ma il grande lavoro di Ranieri e del suo staff, oltre che di tutta la squadra, ha permesso di raggiungere il grande traguardo e arrivare a sognare in grande anche per il futuro.
Ora può cambiare tutto in casa Cagliari e soprattutto per Claudio Ranieri che potrebbe veder cambiare la situazione relativa alla prossima stagione.
La prossima stagione di Serie A vedrà grandi cambiamenti in tutto il campionato. Le suqadre italiane sono al centro di una rivoluzione totale e per oltre la metà di esse ci sarà un cambio in panchina. Il valzer degli allenatori porterà anche a tanti scambi di panchine che possono essere molto sorprendenti.
Anche il futuro di Claudio Ranieri può cambiare nel giro di qualche settimana. L’attuale allenatore del Cagliari ha compiuto un altro piccolo miracolo con la salvezza del Cagliari che sembrava impossibile fino a qualche settimana fa.
Proprio dopo i festeggiamenti si è parlato del futuro di Ranieri e delle scelte sulla prossima stagione.
Claudio Ranieri resta al Cagliari o cambia panchina? Anche il tecnico romano può decidere di provare altre esperienze o addirittura di chiudere con il calcio dopo l’ennesima stagione di grande batticuore che ha vissuto.
Al termine di Sassuolo-Cagliari è lo stesso Ranieri ad annunciare il futuro e la prossima panchina su cui si accomoderà a partire dalla prossima stagione.
“Sono in tanti a farmi questa domanda, e da tanto tempo“, ha detto ai microfoni di DAZN. “Ho un altro anno di contratto e con Giulini non c’è problema se voglio restare più a lungo. Ora lasciatemi godere in tranquillità“.
Claudio Ranieri resterà al Cagliari anche per la prossima stagione. Il club rossoblù, però, vuole dare grande fiducia al tecnico che ha portato alla salvezza e per questo tra qualche settimana ci sarà anche un incontro con il presidente Giulini che può portare al rinnovo di contratto.
“Dico che il Cagliari è veramente una famiglia, dallo chef al magazziniere, in casa e in trasferta. Questa è la forza di questa squadra“. Con queste parole ha voluto ringraziare tutto il mondo Cagliari, in attesa di ufficializzare il futuro.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…