Serie A, Rabiot finalmente in Italia: c’è l’accordo

Adrien Rabiot è voglioso di sposare la nuova avventura in Serie A: ecco l’accordo decisivo, l’ultim’ora arrivato pochi minuti fa

Saranno ultime ore frenetiche in Serie A con tanti colpi di scena tutti da conoscere. Ecco il nuovo accordo da urlo in Italia: subito arriva Adrien Rabiot che è rimasto svincolato dopo l’avventura con la Juventus.

Serie A, Rabiot finalmente in Italia: c'è l'accordo
Serie A, Rabiot finalmente in Italia: c’è l’accordo – Lapresse – tshot.it

 

Una nuova destinazione in Italia per Adrien Rabiot: i contatti proseguono per trovare l’accordo per il colpo clamoroso in Serie A. La decisione definitiva arriverà da mamma Veronique, che è da sempre l’agente del centrocampista francese. Si è goduto le vacanze ad Ibiza per poi rimettersi subito le scarpette: ecco l’accordo decisivo nelle ultime ore di calciomercato.

Serie A, chiusura Rabiot: ecco l’ultim’ora

Un momento decisivo per trovare subito l’accordo con la mamma-agente del centrocampista francese. Ecco la nuova destinazione a sorpresa in Serie A: accordo ad un passo in vista delle ultime ore di calciomercato.

Rabiot, chiusura immediata: accordo con la mamma
Rabiot, chiusura immediata: accordo con la mamma – Lapresse – tshot.it

 

Finora non è arrivato nessun accordo, ma proprio nell’ultimo giorno di calciomercato potrebbe arrivare l’affare beffa. Ormai il tempo stringe: il top club italiano è pronto a chiudere il colpo a sorpresa. Un nuovo acquisto da urlo in Serie A per arrivare così alla chiusura definitiva.

Come svelato dal portale calciomercato.com il Milan è pronto a chiudere il colpo a parametro zero di Adrien Rabiot. Il francese è voglioso di una nuova avventura da urlo in Serie A: i rossoneri vogliono arrivare subito alle firme ufficiali. Dopo l’avventura lla Juventus il francese è rimasto svincolato: ora è pronto ad iniziare un nuovo percorso vincente con i rossoneri.

Nuova sfida italiana per Rabiot che è stato accostato negli ultimi giorni alle big d’Europa: il Barcellona voleva subito ingaggiarlo, ma lui preferisce la destinazione italiana. Accordo sempre più vicino, ma va monitorato l’ingaggio che percepirà con il club rossonero.

Una nuova avventura suggestiva in ottica futura per Rabiot: il centrocampista francese non vede l’ora di scendere subito in campo. L’ultim’ora di calciomercato.com sarà decisiva per la quadratura finale: l’ex Juventus non vede l’ora di indossare la maglia rossonera. Il Milan ora spinge per la chiusura definitiva dell’affare da urlo: un colpo da novanta per rinforzare la zona mediana di Fonseca.

Ultime ore di calciomercato tutte da vivere intensamente: i tifosi rossoneri sperano di abbracciare il prima possibile il centrocampista francese. Ormai ci siamo.

Gestione cookie