Una nuova rivoluzione nel mondo del calcio per quanto riguarda le sostituzioni: non ci saranno soltanto cinque, ecco come potrebbe cambiare
Un annuncio davvero decisivo per pensare a nuovi esperimenti nel mondo del calcio. Questa volta potrebbe toccare alle sostituzioni rivoluzione anche il momento dei cambi: ecco la verità annunciata dal numero uno della Serie A Lorenzo Casini.
Una nuova rivoluzione nel mondo del calcio dopo essere passati a cinque sostituzioni. Ci potrebbero essere cambi volanti: una novità assoluta quella svelata pochi minuti fa dal presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. A breve potrebbe arrivare così un nuovo esperimento davvero incredibile per poter inserire a breve così la nuova regola sulle sostituzioni.
Il calcio continua a cambiare pelle per provare così a stare al passo con i tempi: una nuova possibile rivoluzione nel campionato italiano con l’annuncio arrivato pochi minuti fa. Ecco quello che succederà a breve per poter così pensare a nuovi stravolgimenti nel mondo del calcio.
Una dichiarazione rivoluzionaria quella del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, che ha parlato al convegno “Campi aperti, tra mercati e diritti” a Napoli. Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha voluto porre la sua attenzione su un particolare non da poco: “Dopo la pandemia sono giuste le cinque sostituzioni”. Poi ha aggiunto: “Stiamo pensando a nuove svolte nel calcio come quella che un giocatore e tenerlo un po’ in panchina per poi farlo rientrare. Pensiamo ad esempio a Dybala nella finale di Europa League che a un certo punto è uscito ma magari nei supplementari poteva rientrare in campo”.
Le rivoluzioni nel calcio non finiscono mai con altre idee innovative per dare continuità ai miglioramenti tecnici e fisici. I calciatori di oggi sono diversi rispetto a tanti anni fa così come il numero delle partite che è aumentato a dismisura.
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…