Serie+A%2C+rivoluzione+cambi%3A+non+saranno+solo+cinque
tshotit
/articolo/serie-a-rivoluzione-cambi-presidente-casini-dybala/10289/amp/
Calcio

Serie A, rivoluzione cambi: non saranno solo cinque

Una nuova rivoluzione nel mondo del calcio per quanto riguarda le sostituzioni: non ci saranno soltanto cinque, ecco come potrebbe cambiare

Un annuncio davvero decisivo per pensare a nuovi esperimenti nel mondo del calcio. Questa volta potrebbe toccare alle sostituzioni rivoluzione anche il momento dei cambi: ecco la verità annunciata dal numero uno della Serie A Lorenzo Casini.

Cambi rivoluzione annuncio presidente, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una nuova rivoluzione nel mondo del calcio dopo essere passati a cinque sostituzioni. Ci potrebbero essere cambi volanti: una novità assoluta quella svelata pochi minuti fa dal presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. A breve potrebbe arrivare così un nuovo esperimento davvero incredibile per poter inserire a breve così la nuova regola sulle sostituzioni.

Serie A, cambi volanti: ecco la nuova svolta nel calcio

Il calcio continua a cambiare pelle per provare così a stare al passo con i tempi: una nuova possibile rivoluzione nel campionato italiano con l’annuncio arrivato pochi minuti fa. Ecco quello che succederà a breve per poter così pensare a nuovi stravolgimenti nel mondo del calcio.

Cambi rivoluzione annuncio presidente, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una dichiarazione rivoluzionaria quella del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, che ha parlato al convegno “Campi aperti, tra mercati e diritti” a Napoli. Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha voluto porre la sua attenzione su un particolare non da poco: “Dopo la pandemia sono giuste le cinque sostituzioni”. Poi ha aggiunto: “Stiamo pensando a nuove svolte nel calcio come quella che un giocatore e tenerlo un po’ in panchina per poi farlo rientrare. Pensiamo ad esempio a Dybala nella finale di Europa League che a un certo punto è uscito ma magari nei supplementari poteva rientrare in campo”.

Le rivoluzioni nel calcio non finiscono mai con altre idee innovative per dare continuità ai miglioramenti tecnici e fisici. I calciatori di oggi sono diversi rispetto a tanti anni fa così come il numero delle partite che è aumentato a dismisura.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus: annuncio dall’Argentina, quando torna Nico Gonzalez

Importanti novità riguardo le condizioni fisiche dell'attaccante argentino della Juventus Nico Gonzalez. Ecco quando tornerà…

3 ore ago

Fair Paly Finanziario: decisione Uefa su Roma, Inter e Milan

Arriva la decisione da parte della Uefa riguardo il rispetto del Fair Play Finanziario da…

5 ore ago

È appena arrivato alla Juve, ma è pronto a partire: Giuntoli furibondo

Dopo pochi mesi alla Juventus ha già stregato tutti, ora è caccia al gioiellino bianconero…

6 ore ago

Rabiot pronto a firmare: colpo di scena, contratto breve e clausola

Dopo l'addio alla Juventus e le tante polemiche degli ultimi giorni, finalmente Adrien Rabiot è…

6 ore ago

Lo stesso impatto di Michael Jordan: pronta la rivoluzione in NBA

La NBA è destinata a cambiare le regole del basket, negli USA tutti si sono…

7 ore ago

Bagnaia-Marquez, incidente shock: video pazzesco

Il video che circola sul web mostra cosa ha seriamente rischiato Pecco Bagnaia nell'ultimo gran…

9 ore ago