Serie+A%2C+Salah+dice+addio%3A+torna+a+sorpresa+in+Italia
tshotit
/articolo/serie-a-salah-dice-addio-torna-a-sorpresa-in-italia/37400/amp/
Calcio

Serie A, Salah dice addio: torna a sorpresa in Italia

L’annuncio ufficiale di Momo Salah che dirà addio al Liverpool al termine della stagione. Dopo tanti anni l’egiziano è pronto a volare altrove

La Serie A resta un campionato avvincente per Momo Salah. L’attaccante dei Reds prenderà la sua decisione nei prossimi mesi: conosce molto bene il campionato italiano dopo gli anni trascorsi con la maglia della Fiorentina e della Roma. Ecco l’ultim’ora da urlo per sognare in grande.

Serie A, Salah dice addio: torna a sorpresa in Italia – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per sognare in grande. Ancora per un’altra stagione vestirà la maglia dei Reds, ma poi Salah dovrà prendere la miglior decisione possibile sul suo futuro. Una suggestione anche in Serie A in vista della prossima stagione: l’egiziano ora è concentrato sul Liverpool cercando di vincere ancora una volta la Premier League.

Salah, la verità sulla sua squadra: ecco dove giocherà

In passato è stato accostato a tante big della Serie A con la Juventus che ci ha provato a lungo: una pazza idea in ottica futura per far sognare in grande i tifosi italiani. Il suo addio al Liverpool aprirà numerosi scenari in ottica futura: l’egiziano dovrà prendere una decisione il prima possibile.

Salah, ultimo anno al Liverpool: ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

L’attaccante del Liverpool ha vissuto stagioni importanti alla Fiorentina e alla Roma per poi volare in Premier League. Salah ha dimostrato una continuità fuori dal comune in tutte queste stagioni con la maglia del Liverpool: ora al termine della stagione l’egiziano dirà addio ai Reds. Un innesto di qualità per rinforzare il reparto offensivo delle big della Serie A: il suo trasferimento sarà difficile, ma provarci è possibile.

Saranno mesi intensi per conoscere il suo futuro in vista della prossima stagione. Salah vorrebbe continuare la sua avventura in Europa, ma l’Arabia Saudita continua a monitorare la sua situazione. L’attaccante del Liverpool proverà a rendersi protagonista anche in Champions League sfidando anche il Milan a San Siro proprio al debutto della nuova competizione.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: i Reds proveranno a godersi ogni singolo momento prima del suo addio. Salah sarà ancora micidiale sotto porta mettendo in mostra tutte le sue qualità da cecchino: velocità e qualità individuale di altissimo livello. Una voglia immensa di porre fine alla sua avventura con il Liverpool nel migliore dei modi: ecco la svolta decisiva per sognare ad un suo possibile ritorno in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

41 minuti ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

3 ore ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

9 ore ago

Tiger Woods, l’annuncio che scatena le polemiche: è caos sul Tour

Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…

1 giorno ago

Golf, importantissima convocazione per Manassero: scelto da Molinari per il grande evento

Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…

1 giorno ago

Matteo Manassero, l’annuncio lascia senza fiato: ecco cosa farà

Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…

1 giorno ago