Franck Ribery si prepara ad una prima esperienza da allenatore in Serie A. Un club ha deciso di puntare sull’ex attaccante e l’annuncio potrebbe arrivare a breve.
Per Ribery è pronta una esperienza sicuramente differente dalle ultime. Appesi gli scarpini al chiodo, il francese ha deciso di non lasciare il campo e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Un club di Serie A ha individuato in Ribery come nuovo allenatore del club. I ragionamenti sono in corso e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Di certo il francese è pronto ad accettare questa proposta per rilanciarsi dopo un periodo non facile.
Serie A: scelto il nuovo allenatore, è Ribery
Franck Ribery sembra essere pronto ad iniziare una nuova esperienza da allenatore. Il francese non ha mai nascosto la sua volontà di provare una avventura da tecnico e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Niente ancora di deciso e si stanno facendo tutti i ragionamenti per trovare la giusta soluzione. Vedremo cosa succederà e se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un nuovo cambio di programma da parte del transalpino.
Stando a quanto riferito da sportdelsud.it, la Salernitana starebbe ragionando sulla possibilità di affidare la panchina a Ribery (in coppia con Colantuono ndr) in caso di esonero di Liverani. Si parla anche della possibilità di un ritorno di Inzaghi, ma il tecnico non sembra essere pienamente convinto. Vedremo cosa succederà e se alla fine i campani troveranno la giusta soluzione per il finale di stagione.
Di certo stiamo parlando di un qualcosa che terrà banco ancora per qualche giorno. Il cambio in panchina sembra essere la giusta per provare a chiudere nel migliore dei modi la stagione e magari proprio con Ribery iniziare un nuovo ciclo la prossima stagione.
Salernitana: idea Ribery per la panchina
La nuova idea per la Salernitana è quella di affidare la panchina a Ribery. Si tratta di una ipotesi da non sottovalutare soprattutto se si pensa di aprire un nuovo ciclo in estate. Vedremo cosa succederà e se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure il francese deciderà di non accettare una situazione davvero complicata.