Il club italiano convinto dalla doppia operazione che vede l’operazione da 100 milioni, in uscita dalla Serie A.
Dopo lo Scudetto straordinario vinto dal calciatore con la maglia del club di Serie A, la possibilità di finire al Paris Saint-Germain, club che ha intenzione di non fermarsi dopo la separazione con Mbappè e nella possibilità di vedere altri innesti altrettanto importanti, che non si fermeranno ad un solo calciatore e solo nella posizione in attacco che occupava fino a questa stagione, il francese.
Il calciomercato vedrà cifre quasi irripetibili per il Paris Saint-Germain che, nella passata stagione, ha sistemato quella che è la rosa a disposizione di Luis Enrique, ma che vorrebbe dare continuità allo stesso progetto con lo spagnolo, che continuerà la sua esperienza ai piedi della Torre Eiffel. Un’esperienza che vede già il club a lavoro per la realizzazione delle operazioni che ha in programma, proprio prelevando alcuni calciatori dalla Serie A e sulle quali sta lavorando, in uno scambio dalla doppia operazione da 100 milioni di euro.
Calciomercato: scambio in Serie A, doppia operazione col PSG
Una doppia operazione con il Paris Saint-Germain, legata a quella che è lo scambio dei cartellini e che vede protagonista un club di Serie A che nella prossima stagione e per esigenze finanziarie, sarà costretta a cedere alcuni dei propri pezzi pregiati.
Nonostante sia uno degli eroi dell’ultimo Scudetto vinto, la possibilità di giocare titolare al Paris Saint-Germain, club che va a caccia della rifondazione dopo l’addio di Kylian Mbappè, non è da escludere una separazione a fine anno.
E la stessa, potrebbe permettere al Napoli di mettere le mani sul cartellino di uno dei migliori calciatori del PSG perché il club francese, che ha voglia di prendere Kvaratskhelia, potrebbe inserire come contropartita tecnica, uno dei suoi centrocampisti che non ha trovato tanto spazio in questa stagione.
Mercato Napoli: scambio per Kvaratskhelia, arriva un nuovo centrocampista
Già nel vivo il calciomercato del Napoli, stando a quel che riportano i colleghi de Il Corriere dello Sport e che spiegano quanto accadrà al Napoli nella prossima stagione. Perché, considerando la situazione attuale delicatissima che sta vivendo il club azzurro, bisogna fare attenzione al forte interesse che ha il PSG per Kvaratskhelia, ma dal quale può trarne vantaggio il Napoli, pronto allo scambio di cartellini.
Uno scambio possibile quello che vede Kvaratskhelia al PSG per 100 milioni, con il prestito più opzione di riscatto del cartellino di Manuel Ugarte, talento classe 2001 che si è trovato scavalcato al PSG da altri centrocampisti che hanno ben figurato nella stagione con Luis Enrique, malgrado l’eliminazione alle semifinali di Champions League.
Ugarte è l’erede di Zielinski: il Napoli ci pensa
Il Napoli ci pensa, Ugarte è il principale candidato per sostituire Piotr Zielinski. Nelle intenzioni del Napoli e nella nuova dirigenza che sarà in azzurro, gestita da Manna, quella di andare verso nuovi talenti e con la possibilità di acquistarne il cartellino. Il calciatore uruguaiano, che ha un valore di 30-40 milioni, che il Napoli spenderebbe come fu per Fabian Ruiz, quando prelevato dal Betis. Un valore di mercato che si aggiunge ai 60-70 milioni che il PSG metterebbe sul piatto per arrivare a Kvaratskhelia, come sostituto diretto di Mbappè.