Davide Frattesi lascia l’Inter? In queste ultime ore è uscita la notizia di un possibile scambio con un’altra big di Serie A. Ecco i dettagli
Nonostante l’Inter consideri Davide Frattesi incedibile, il centrocampista romano continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Nelle scorse settimane è stato accostato a diverse squadre, ma da parte dei nerazzurri la risposta è sempre stata la stessa: il giocatore per ora non si muove. Simone Inzaghi lo considera imprescindibile anche se resta un problema da affrontare ed è quello del minutaggio. Anche in questa prima parte di stagione il centrocampista ha messo a referto una quarantina di minuti e non è da escludere che possa essere proprio lui a chiedere di andare vita.
Nelle ultime ore è uscita l’ipotesi di uno scambio con una big di Serie A in questi giorni di calciomercato. Idea non semplice da realizzare per diversi motivi, ma un tentativo lo si potrebbe fare per capire eventualmente l’apertura dell’Inter. L’ultima parola in questo caso spetterà ai nerazzurri anche se da capire eventualmente la richiesta di Frattesi di partire per giocare con maggiore continuità.
L’Inter in questo momento non ha in mente di cedere Frattesi. Il poco minutaggio, però, potrebbe portare il calciatore a puntare i piedi e magari lavorare con il suo agente ad una soluzione last minute. E lo scambio pensato da una big di Serie A diventerebbe una ipotesi da seguire con attenzione negli ultimi giorni di calciomercato.
Secondo quanto riferito da TeleRadioStereo, la Roma non ha assolutamente smesso di sognare il ritorno a casa di Frattesi e l’ultima idea è quella di uno scambio con Cristante. De Rossi ha individuato nel centrocampista dell’Inter il giocatore ideale per rinforzare il proprio reparto della mediana e sarebbe disposto a sacrificare l’ex Atalanta, Milan e Benfica. Una operazione di calciomercato non semplice da portare a termine in pochi giorni e considerando anche che l’Inter non ha intenzione di privarsi del giocatore.
Un tentativo, comunque, la Roma lo potrebbe fare per capire eventualmente l’apertura da parte dell’Inter a questa trattativa. Molto difficile per diversi motivi, ma il calciomercato è sempre pronto a regalare sorprese e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.
La Roma non molla la pista Frattesi in questo calciomercato. Per ora la porta dell’Inter è chiusa per una partenza del centrocampista cresciuto a Trigoria. Ma non è da escludere che da parte del centrocampista possa arrivare una richiesta di giocare con maggiore continuità e a quel punto lo scambio con Cristante diventerebbe una pista praticabile.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…