Serie A, sta già cercando casa in città: affare sbloccato

All’inizio sembrava potesse essere un’operazione complicata, ma col passare dei giorni la situazione si sarebbe sempre più sbloccata.

A confermarlo il fatto che il calciatore starebbe anche già cercando casa in città, registrando movimenti che starebbero a significare solo una cosa: l’affare è in dirittura d’arrivo. Ci sarebbero comunque ancora da risolvere alcuni dettagli importanti, su tutti quello con il club detentore del cartellino del giocatore, ma l’impressione è che oramai ci siamo e che si tratti essere davvero di una mera questione di tempo prima che il ragazzo si trasferisca in questo calciomercato.

Affare sbloccato, e l'ultimo indizio lo conferma
Affare sbloccato, il calciatore starebbe anche già cercando casa in città (LaPresse) – tshot.it

L’inizio della prossima settimana potrebbe risultare essere decisivo su questo fronte, con il centrocampista che starebbe spingendo insieme al suo agente per far sì che questo affare vada in porto.

Affare in dirittura d’arrivo: sta già cercando casa in città

Nonostante tutte le difficoltà del caso, la trattativa si sarebbe finalmente sbloccata proprio nelle scorse ore. Le continue esclusioni per mano del nuovo allenatore hanno portato il giocatore a manifestare tutto il suo malcontento alla società, che confrontandosi con l’area tecnica non ha potuto fare altro che metterlo in vendita in questo calciomercato.

Essendo un profilo rispettabile e nel giro della nazionale, il nome del calciatore nel corso di queste settimane è stato accostato a diverse squadre blasonate, ma una più di altre sembrerebbe aver fiutato l’affare. Nelle scorse ore, infatti, la dirigenza di Serie A si sarebbe mobilitata per cercare di chiudere quest’importante operazione in entrata, che permetterebbe alla squadra di compiere un importante salto di qualità in quel reparto. I presupposti per farlo ci sono tutti, sia dalla parte dell’acquirente che del venditore, per non parlare da quella del calciatore che si sarebbe esplicitamente schierata in merito.

Stando infatti a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Michael Folorunsho vuole solo la Lazio, e continua a lavorare insieme ai suoi agenti affinché questa cosa accada, come d’altronde confermato anche dal fatto che starebbe anche già cercando casa a Roma, perché a Napoli non ha alcuna intenzione di rimanerci.

Affare sbloccato, ma occhio comunque alla concorrenza

Michael Folorunsho potrebbe presto diventare un nuovo calciatore della Lazio. Il centrocampista della nazionale italiana è stato letteralmente scaricato dal Napoli, che starebbe spingendo per la sua cessione in questo calciomercato dopo che Antonio Conte lo avrebbe bocciato. 

Essendo da sempre un tifoso biancoceleste, Folorunsho starebbe spingendo per tornare a lavorare con Baroni, questa volta nella capitale però, anche se ci sarebbe una concorrenza agguerrita che potrebbe far stravolgere i piani all’italiano. Stando alle ultime notizie, infatti, anche Milan ed Atalanta sarebbero sul calciatore, con i bergamaschi che potrebbero riprovarci dopo esserci stati davvero vicino nelle scorse settimane. Staremo a vedere.

La Lazio vuole Folorunsho, ed il sentimento è corrisposto
Folorunsho verso la Lazio, ma occhio alla concorrenza (LaPresse) – tshot.it
Gestione cookie