Serie A, infortunio ultim’ora: salta la sfida a sorpresa

Ancora brutte notizie dall’infermiera in Serie A: salterà la sfida, l’indiscrezione dell’ultim’ora. Ecco come sta, la decisione a sorpresa

Il big della Serie A ha alzato bandiera bianca con la notizia che ha sconvolto i piani dell’allenatore: a meno di un’ora della sfida, ha dovuto rinunciare a scendere in campo per un problema muscolare. Ecco la decisione arrivata proprio in extremis: ecco la ricostruzione della vicenda.

Infortunio salta la sfida ultim'ora
Infortunio salta la sfida ultim’ora, ecco il responso – Ansa – tshot.it

 

Sarebbe dovuto scendere in campo domenica 26 novembre, ma ecco la brutta notizia: tegola per l’allenatore di Serie A. Il top player ha dovuto alzare bandiera bianca, come sta? Ecco le sue condizioni dopo la notizia dell’ultim’ora: un momento decisivo per conoscere l’entità del suo infortunio. Da titolare alla tribuna immediata: ci ha provato a tutti i costi, ma ha dovuto alzare bandiera bianca.

Serie A, si è fermato improvvisamente: ecco come sta

Tanti infortuni stanno martoriando il calcio internazionale:  il caso Gavi ha fatto il giro del mondo con l’infortunio del talentuoso giocatore spagnolo rimediato proprio con la Nazionale. Il Barcellona dovrà perdere un top player per tanti mesi dopo i suoi impegni con le Furie Rosse. L’allarme è scattato già da tempo: si gioca tempo anche a temperature rigide, ecco la nuova tegola in Serie A.

Infortunio salta la sfida ultim'ora
Infortunio salta la sfida ultim’ora, ecco il responso – Ansa – tshot.it

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Roberto Pereyra salterà la sfida contro la Roma a causa di un risentimento muscolare. Sarebbe dovuto scendere in campo contro la Roma nella sfida di domenica 26 novembre in programa all’Olimpico alle 18: Cioffi manderà in campo dal primo minuto il talentuoso giocatore Lazar Samardzic, pronto a mettere in luce tutto il proprio valore. In estate è stato ad un passo dall’Inter, ma poi tutto è saltato a causa di problemi burocratici anche con il suo entourage.

Così il centrocampista bianconera dovrà sedersi in tribuna: non è stato nemmeno inserito nella lista dei panchinari. In campo ci sarà anche il talentuoso Thauvin, che vuole mettersi in mostra alle spalle di Success. Un momento già complicato per le compagini della Serie A che stanno facendo i conti con numerosi infortuni: tante brutte notizie sia a livello muscolare che di traumi davvero decisivi.

Gestione cookie