L’annuncio nel corso della notte, per il colpo di calciomercato dall’Arsenal, con il difensore vice-campione d’Inghilterra pronto all’approdo in Serie A.
A riportare le notizie è SportItalia che ha spiegato come il club italiano sia intenzionato a prendere un nuovo difensore, dall’Arsenal, dal valore di mercato di 30 milioni di euro.
Dopo la delusione con i Gunners e dopo quella vissuta anche ad Euro 2024 con la sua Polonia, il difensore polacco risulta perfetto per la difesa a tre che sarà del club ai vertici della Serie A, pronto a lottare per il titolo nella stagione 2024/2025.
Dall’Arsenal alla Serie A, ma sarà un ritorno se dovesse concretizzarsi il colpo di calciomercato, se si considera il suo passato proprio nel campionato italiano. Figurò talmente bene in una “piccola” di Serie A, che riuscì ad entrare nelle grazie dei diversi ds italiani e non solo, tant’è che poi l’approdo all’Arsenal di Arteta è arrivato con il valore di calciomercato praticamente schizzato a cifre importanti.
Un colpo da 30 milioni quello che può piazzare una delle società italiane ai vertici che, rifacendosi la difesa, potrebbe puntare sul centrale polacco.
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, infatti, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Jakub Kiwior. L’ex difensore di Serie A e che dallo Spezia passò all’Arsenal, potrebbe ritornare in Italia per vestire la maglia del club campione d’Italia.
Il nuovo presidente dell’Inter, Beppe Marotta, potrebbe mettere le mani su Kiwior. Lasciando andare prima Buongiorno e poi anche Hermoso, con destinazione Napoli, per concentrarsi sull’occasione Kiwior. Il polacco potrebbe arrivare in prestito, con opzione di riscatto, a cifre tutte da fissare. Anche se l’Arsenal punta a vendere a titolo definitivo il difensore polacco, per poter andare su altre soluzioni in difesa. Con la maglia del club lodinese ha totalizzato, dal gennaio del 2023 fino ad oggi, trentotto apparizioni, trovando la bellezza di due gol e tre assist.
Dal bianconero dello Spezia al bianconero della Juventus. Concorrenza fortissima per l’Inter, sul cartellino di Jakub Kiwior. Il difensore dell’Arsenal potrebbe raggiungere il polacco Zielinski in Nazionale, indossando la stessa maglia dell’ormai ex Napoli per la prossima stagione. Il classe 2000 potrebbe tornare dunque in Italia, ma da capire se lo farà in prestito o a titolo definitivo. Ma soprattutto se ritornerà ad essere allenato da Thiago Motta – ai tempi dello Spezia c’era l’italo-brasiliano in panchina – o se da Simone Inzaghi.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…