Colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato, con Lorenzo Lucca che potrebbe giocare in una big di Serie A nel 2024/2025.
Dopo quanto di positivo dimostrato, nonostante un’annata vicina quasi alla retrocessione con l’Udinese, pare abbia convinto e con lui che va alla ricerca di una chiamata futura nella Nazionale di Luciano Spalletti, potrebbe fare il grande salto in una big dopo l’interessamento negli anni scorsi di Juventus e Napoli.
Stando a quelle che sono le notizie che sono circolate sul mercato che sarà in uscita dell’Udinese e in entrata di una big italiana a caccia di un nuovo numero nove, Lorenzo Lucca potrebbe trasferirsi appunto in uno del club che punterà allo Scudetto nella stagione 2024/2025 in Serie A.
Lorenzo Lucca è l’idea a sorpresa come nuovo numero nove di una big d’Italia che sarebbe pronta a trasformare l’attaccante dell’Udinese in un terminale offensivo importante, col calciatore che andrà a caccia della doppia cifra o qualcosa di maggiore, numericamente parlando nelle reti che cercherà nella prossima stagione, in una squadra che lotterà per lo Scudetto.
È la notizia che ha lanciato La Nazione, riportata in serata dai diversi organi di informazione su quello che sarà il futuro dell’attaccante dell’Udinese, che ha riscattato il cartellino del giocatore e che potrà venderlo praticamente a cifre molto superiori rispetto a quelle spese per lui, dal Pisa.
Il riscatto dal club toscano per Lorenzo Lucca è stato di nove milioni di euro, ma le cifre saranno praticamente quasi doppie per chi lo prenderà. Una big d’Italia, che pensa a rivoluzionare il suo futuro, potrà sedersi al tavolino con la società friulana per una base di offerta che dovrà partire da almeno 15 milioni di euro, come fa sapere la stessa fonte.
Lorenzo Lucca è l’idea a sorpresa per il Napoli, club che dovrà rivoluzionare il proprio attacco. Da chiarire se sarà il sostituto diretto di Simeone o se il calciatore arriverà dall’Udinese per alternarsi in attacco con Raspadori, nell’attacco di Antonio Conte, che potrebbe vedere in lui il nuovo numero nove titolare del Napoli.
Gli azzurri, dal canto proprio, avranno disponibilità economica enorme se si considera l’addio di Osimhen e il potenziale saluto per 150 milioni circa di Khvicha Kvaratskhelia, con l’attacco che vedrebbe a quel punto la possibilità di prendere Federico Chiesa assieme a Lucca e un altro attaccante ancora, da roteare con Raspadori che fungerà da jolly nell’attacco di Conte, per l’obiettivo Scudetto.
Per ammorbidire le richieste economiche di Lucca, si potrebbe pensare anche allo scambio diretto con Simeone, che permetterebbe agli azzurri di far ballare qualche milione, per prendere a titolo definitivo Lorenzo Lucca dall’Udinese.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…