Colpo di scena in Italia con un nuovo allenatore in arrivo che può cambiare veramente tutto in vista della prossima stagione, perché c’è la conferma di Tuttosport.
Clamoroso ritorno ma in vesti diverse per quella che sarà la prossima stagione, perché adesso in Italia nel massimo campionato di Serie A potrebbero esserci tanti casi di rivoluzione nei club che porterebbero ad un continuo cambiamento di allenatori e ci sono notizie importanti che riguardano la firma di uno degli allenatori verso un club storico.
Può arrivare presto l’annuncio, ma si dovrà aspettare chiaramente la fine del campionato. Successivamente saranno tanti i movimenti in vista della prossima stagione. In estate ci saranno alcune società pronte al cambiamento e una di queste vuole aspettare l’occasione giusta che può cambiare tutto.
Ci sarà una svolta in arrivo che può portare seriamente ad un cambiamento per il futuro, perché occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con la società che sta cercando di chiudere il prima possibile l’affare. Occhio al nome a sorpresa con un nuovo allenatore in Serie A.
Il nome di Antonio Conte è accostato in Serie A sempre a tante società ma occhio al colpo a sorpresa che può esserci proprio nelle prossime ore con l’ex allenatore di Juve e Inter pronto a tornare in Italia e ad essere sfidato da un suo ex collaboratore.
Calciomercato Serie A: nuovo allenatore, sfida a Conte
Come svelato da Tuttosport ora può cambiare tutto in Italia. C’è l’allenatore che vuole firmare con il club senza coppe e sfida Conte. Possibile che i due si incrocino ancora una volta in Italia con club diversi questa volta, perché Paolo Vanoli può approdare in Serie A.
Vincenzo Italiano è il sogno del Torino ma Cairo può puntare su Paolo Vanoli, attualmente allenatore del Venezia ed ex storico collaboratore di Antonio Conte con Italia, Chelsea e Inter.
Infatti, c’è un grande rapporto tra i due con ora il tecnico che ha scelto di prendere la sua strada e al Venezia sta facendo più che bene con un 3 posto e si giocherà tutto all’ultima giornata se promozione diretta o playoff. A prescindere da tutto Paolo Vanoli ora piace al Torino e può anche sfidare Conte se dovesse tornare alla Juventus, una sfida tra due grandi amici ed ex collaboratori.